Se va' come dico io vendo la mia e 270 cdi e prendo un pajero 3,2 did tre porte nero metallizzato del 2000 di un mio paesano con 110 mila km a 9000 euro passaggio compreso
con 4 mila euro cambio macchina e prendo il pajero auto da me sempre amata ma mai posseduta
assssddddddd
che tentazioneeeeee
adesso sul forum pajero mi parlano di problemi al doppio volano sui 120 mila bohhhhhhhhhhhhh nn compro nulllaaa
:insane:
ad ogni modo, io sono dell'idea che al di là della foga iniziale o ti serve per vero un fuoristrada, SUV che sia, oppure penso che ti vada alla noia ben presto.
...ma se lo prendi per imparare a guidare come si deve, fare esperienza, raduni, conoscere gente nuova, scopri davvero un nuovo mondo mai scoperto fin'ora anche davanti casa
soprattutto gli ultimi q7 sono di un bello unico. I mendo ntendo la versione s,line con I led avanti e I cerchi da 20 o da 21. Sfido chiunque a dire che non e' bella......
quoto bella stupenda...ma seriamente q7 con cerchi da 21 eccc..ad andare in montagna con la punto prima serie che ti passa davanti roba da sprofondare....e non nella neve
sicuramente stupenda ma anche ...confort?