Motore Mercedes Classe C W203

ma la w211 sarebbe quella che ha laby? secondo me il 320 per una s è piccolo...

stellò o ti fai una E oppure una C come dici tu,senò vai sul giovanile a prendi una bella E COUPE',sai le ragazze che rimorchi davanti la disco?:roargh:

calma laby ha l'ultima E la w212 moooolto bella e tecnologica
io adesso ho la terz'ultima generazione la w210
e laby and company che sanno che io vorrei tanto ma nn posso
mi consiigliano tutti una e 211 cioe' la penultima generazione
a me sinceramente piace ancor piu' della w212
e devo dire che se dovessi scegliere con 50000 euro in mano...tra una w211 evo 320 cdi avantgarde e una 350 cdi w 212 avantgarde .........
penso che mi fumerei il cervello nel decidere

saro' pazzo da legare ma una w211 berlina 320 cdi EVO grigio ghiaccio metallizatala trovo ancora mervigliosamente e edannatamente MERVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se va' come dico io vendo la mia e 270 cdi e prendo un pajero 3,2 did tre porte nero metallizzato del 2000 di un mio paesano con 110 mila km a 9000 euro passaggio compreso
con 4 mila euro cambio macchina e prendo il pajero auto da me sempre amata ma mai posseduta
assssddddddd
che tentazioneeeeee

Se va' come dico io vendo la mia e 270 cdi e prendo un pajero 3,2 did tre porte nero metallizzato del 2000 di un mio paesano con 110 mila km a 9000 euro passaggio compreso
con 4 mila euro cambio macchina e prendo il pajero auto da me sempre amata ma mai posseduta
assssddddddd
che tentazioneeeeee

:biggrin: ...della serie poche idee (ma nemmeno tanto poche) e ben confuse:insane:

In un certo senso lo capisco.... Anche a me vengono momenti da q7 o x5 o ml.
Diciamo che sono vetture che quando vedo guidate da altri sono belle quando sono poi in concessionaria mi dico chi me lo fa fare ad andare in giro con tutto quel popo di auto!!!
Per me c' e troppa scelta oggi.

sarebbe questa stef benz
mi secca solo che nn abbia ESP uffffffff:biggrin:

Allegati

• paj+2.jpg
    paj+2.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 239
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bello quel paje...

laby ti capisco!io oggi ho rivisto ?ML che mi piace tanto e farei subito a cambio con la mia sportcoupè...

è vero che oggi c'è molta scelta,ma secondo me è più estetica,alla fine di meccanica quante sono quelle veramente buone?!

adesso sul forum pajero mi parlano di problemi al doppio volano sui 120 mila bohhhhhhhhhhhhh nn compro nulllaaa

:insane:
beh se le leggi tutte allora diventi matto ma ti capisco pure io farei così...ma il difetto di sto volano è riparabile? Costo? Ma soprattutto se ti si spacca può fare danni gravi?

ad ogni modo, io sono dell'idea che al di là della foga iniziale o ti serve per vero un fuoristrada, SUV che sia, oppure penso che ti vada alla noia ben presto.

per ora io terrei avanti il 270cdi, va bene e non ti da rogne mi pare, poi tra qualche mese caleranno ancora i prezzi e magari nel 2011 passi al w211 (ma no 4 cilindri:biggrin:)

:insane:

ad ogni modo, io sono dell'idea che al di là della foga iniziale o ti serve per vero un fuoristrada, SUV che sia, oppure penso che ti vada alla noia ben presto.

permetti di correggermi

se usi un 4x4 serio per portare i bambini a scuola e far la spesa ok...ma se lo prendi per imparare a guidare come si deve, fare esperienza, raduni, conoscere gente nuova, scopri davvero un nuovo mondo mai scoperto fin'ora anche davanti casa

Per fare quello che dici tu bisogna avere passione. Il suv a me piace perché e' grande e per l'estetica. Non lo si apprezzare per tutto quello che ti può dare. Penso che siano pochissimi quelli che lo comprano per le doti fuoristradistiche. Ecco perché l'ho sempre ritenuta esagerata per uno come me casa/ ufficio /autostrada.

soprattutto gli ultimi q7 sono di un bello unico. I mendo ntendo la versione s,line con I led avanti e I cerchi da 20 o da 21. Sfido chiunque a dire che non e' bella......

...ma se lo prendi per imparare a guidare come si deve, fare esperienza, raduni, conoscere gente nuova, scopri davvero un nuovo mondo mai scoperto fin'ora anche davanti casa

cos'è uno scherzo:biggrin: mi fai morire dal ridere:biggrin:

se serve per quello allora il primo viaggio che fai conviene indirizzarlo verso la sede di un buon psicanalista:deal: per sti problemi dovrebbe essere la persona più adatta. In alternativa per i disadattati ci sono sempre anche dei simpatici forum e comunità on line...come la ns:insane:

alla fin fine il SUV lo compri solo perchè esterticamente ti piace e magari ti trovi comodo con la guida "là in alto", secondo me ovviamente

soprattutto gli ultimi q7 sono di un bello unico. I mendo ntendo la versione s,line con I led avanti e I cerchi da 20 o da 21. Sfido chiunque a dire che non e' bella......

posso dire che a me non piace:smiley10:

rispetto ad una berlina a trazione integrale semplicemente attraversano più facilmente le pozzangere ed i tombini che saltano durante le piogge torrenziali in città, per il resto chi crede di fare molto di più è un illuso

quoto bella stupenda...ma seriamente q7 con cerchi da 21 eccc..ad andare in montagna con la punto prima serie che ti passa davanti roba da sprofondare....e non nella neve:D

sicuramente stupenda ma anche ...confort?

si viviamo in un mondo di controsensi il SUV che uno magari si illude di avere l'arma definitiva che va dappertutto (ricordate il video del X5 nuovo di pacca che affonda sulla ghiaia:biggrin:) dotati di gomme ultraribassate da 20-21"
Risultato hai speso un sacco i soldi per non avere nè un fuoristrada, nè una macchina comoda, nè la possibilità tipica del SUV di parcheggiare sul marciapiede quando porti i pargoli a scuola

la visione della punto 55 prima serie con gomme da neve che salta la colonna di SUV impantanati con i loro bei 20" è tanto divertente quanto verosimile

laby col mio lavoro il pajo sarebbe adatto
commercio in bestiame
visito spesso aziende agricole un po' sperdute nel verde della campagna con strade bianche sterrati che talvolta mi decido a lasciare l'auto anche a 800 mt dall'azienda piuttosto che rovinare la stellina per dirti quanto son pazzo maniaco
le possibilita' per un pajero nuovo manco pensarci
l'hosempre desiderato fin dalla sua prima uscita nel 1999!!!!
questo postato da me e sui 9 mila euro sarebbe un ottima soluzione
con circa 4 mila euro mi tolgo lo sfizio
sul forum si parla di sta noia sui 120 mila km del volano bi massa che se si rompe,,,,si spendono sui 1800 euro
sela trovo perfetta con km reali e magari gli offro 7500 euro e me la da' quasi quasi la prendo e buona notte
magari poi fra 10 anni riesco aprendermi una nuova !!!!
magari un nuovo gran cerokee nuovo modello nn mi dispiacerebbe