Motore Mercedes Classe C W203

Si anche io non gioco nulla o poco. Siamo troppo razionali o forse conosciamo troppo bene le teorie dei giochi.
Stellone lo sai che probabilità di vincita hai nei giochi ?
SE LO SAPESSI non
GIOCHERESSI!!!
(giocheresti)

Ultima modifica:
200 euro al mese sono tanti...ti fai la rata per la macchina con quei soldi!!!io prima compravo spesso i gratta e vinci da 5 euro,poi siccome in tre anni ho vinti massimo 15 euro ora gioco una volta ogni tanto,quando mi viene in mente.alla fine sti giochi secondo me sono tutti truccati!!!!!!!

scusa laby con 200 euro mensili un leasing per un classe s del 2010 '''''????
SEI IMPAZZITO ???
Per le probabilita' hai perfettamente ragione ma amo il rischio elo sbattere la testa contro il muro per vedere s e dopo fa' male
se aveste anche voi un lavoro come il mio che ormai di guadagni ne da' pochi forse provereste a svoltare con super enalotto come me purtroppo!!!
a 45 anni di cambiare vita e lavoro non ne ho ne' voglia ne' stimolo purtroppo!!
ero arrivato a giocarmi pure 50 euro ogni estrazione (150 settimanali)
mi sono leggermente calmato passando a 17 a estrazione
e da lunedi penso di passare a a 8 euro a estrazione 24 euro mensili
pr4ima ragionavo piu' gioco piu' combinazioni piu' occasioni di vincita
ma da tempo penso che ci vuole solo culooooooooooo
nn vorrei la vincita da 122 milioni da nababbi
quei 150 mila euro che mi farebbero sistemare parecchie cose e togliermi lo sfizio dell'auto nuova ufffffff
io vi racconto troppo di me
siete la mia seduta psichiatrica on line e in comune

Ma ti capisco Stellone, son cose che penso anche io, per quello ti ho detto che magari son nello sbagliato io, io spero di vincere pensando che qualche volta dovrò giocare, e poi non gioco mai ma proprio mai:(

Stellone,fatti un bel salvadanaio,e i soldi delle giocate li metti li'.
Vedrai che pian piano,la car ci esce fuori.

stellone non hai tutti i torti,io però la speranza l'ho abbandonata da tempo,ok quando mi viene in mente gioco(il gratta e vinci,ora mi piace il "turista per sempre")perchè io penso che se devi vincere vinci,quindi ci sarà un qualcosa,un caso che ti porti a giocare e vincere,se la fortuna ha volute scegliere te.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok donato giochi al turista per sempre ma......quanti biglietti da 5 a settiman''''????

IO ODIO I GRATTA E VINCI PERCHE' A PARTEFARTI VINCERE MAIsi divertono a prenderti per il culo ad esempio se hai tra i truoi numeri 35 ti ritrove sempre il 36 con dieci mila e il 34 con 500 mila ma il 35 nooooooooooooo
cioe' ti prendono pure per il culo mi spiego ''''?????

ecco perchè gioco pochissimo.
stellò ora gioco quando mi viene in mente,ad esempio ora è da 4/5 mesi che non gioco!!!

spiegami sta storia del leasing per sempre ad esempio
voglio prendermi una e 350 cdi avantgarde amg
se faccio un leasing per sempre quanto dovrei spendere al mese ???
cacolando che ho una ditta individuale che di solito dichiaro 25 mila annui ma l'anno scorso causa spese e annata storta ho avuto solo 15800 euro di reddito mi converrebbe ???
li scalerei come ditta individuale ????
io nn voglio una s ma una e o una c full otional se fosse cosi' perche' no ???

stellone seriamente con quello che BUTTI in giocate ti fai una signora auto...non sarà mai tua ma la userai per sempre...tipo 200 euro al mese x 400 mesi= 80.000 euro

ok non sarà mai e poi mai tua ma per 200 euro al mese lo farei eccome

di sicuro vorranno 5.000 o + d'acconto poi 200 euro al mese...per tanto, al momento della vendita subentra all'acquirente il leasing

EPPURE nn la sentirei mai veramente miaaaa
cmq se con 200 ti puoi permettere una s cavoli
ecco perche' i leasing fioriscono come fiori al sole sempre di piu'
io invece contanti e contenti
fresco usato e via andare
cmq aspettiamo il piano leasing di LABY
eppoi vediamo
intanto a casa la mia vecchia stellina fedele nn mi abbandona