Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
E' un discorso che merita un approfondimento!

Oggi però mi si sono focalizzati gli occhi sulla cagiva raptor 650. Motore Suzuki sv, telaio tubolare e forcelle marzocchi... mmm

pero' prima di prenderla provala....l'sv che avevo io vibrava fino a romperti l'orologio
 
Questo sicuramente! Dato l'utilizzo particolare la proverò sicuramente per vedere se è idonea.
 
Belle, veramente belle moto, ci sono stato in fissa fino a poco fa. Purtroppo sono inadatte a principianti.

E pensare che per il tipo di strade che ci sono qua la Diuke secondo me era cucita su misura...
 
si penso che per le strade di mer...a una motard sia la migliore,ma cnhe una naked potrebbe andar bene al posto di una spotiva troppo sacrificante e sacrificata su ste strade,però non ostante ciò la mia preferista rimane quest'ultima.
 
Strade di merda? Ma chi ha mai detto che sono strade di merda?

Io parlo di strade dove i rettilinei spesso sono interrotti da curve e tornanti.

Tutti i giorni ringrazio per le strade che percorro tutti i giorni, specialmente in moto.
 
Ragazzi ho preso uno scooter.
Per tener ferma la mia slk nell'apposito box acquistato per l'inverno,ma lo scooter un 50ino vá davvero male(oltre ad avere il motorino d'avviamento andato) ,un polmone,oltre i 50non fá!Pulito tutto dentro per bene,ma è davvero"attappato"causa inutilizzo prolungato.
Mi han detto che usandolo si "stapperá"un pó. . Mah..
Qualche consiglio a riguardo?
 
Ultima modifica:
Tenere il cinquantino nell'apposito box , ed usare la slk d'inverno , non triboli e stai pure al caldo....
 
Ma lascia stare il 50ino .... E prendia qualche centinaia di euro un Honda phanteon 125 2t del 99 e vedrà che non sei più a 50/h il mio va che e una meraviglia ? I suoi 110 gli fa e si può guidare con con la B.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Scooter per brevi spostamenti 2/5/10 km non vale la pena tirare fuori l'slk,asciugarla ogni volta se piove ecc ecc
 
Azzo... lo scooter 50ino lo uso per brevi spostamenti anche io (ogni tanto). Ma al massimo 500 metri haha
 
vorrei comprare una cbr 600 rr del 2003 perchè ho visto che si trovano a poco,anche se la mia preferita è l'r6 dal 2006 in poi ma costa troppo,che ne pensate?consigli/pareri?
 
il cbr e una moto che fa 100000 km senza toccarla , l'r6 ancor di più r1 hanno il cambio molto delicato ( se usato da cani ) , in particolare la seconda tende spesso a saltare
 
io ho una bmw F 800 R da due anni e la uso abbastanza spesso, però vorrei cambiarla. il mio sogno nel cassetto è la kawasaki ninja 1000 ZX-10R
 
La mia ultima moto , dopo una sfilza di Yamaha TDM , è stato il mio sogno da quando ero piccino : Honda VFR 800 2001 all'epoca dell'acquisto . Chiaramente il rumore era quello di uno strano V8 fasatura a cascata di ingranaggi e robbaglia varia , comprata solo per quello per il rombo . Tenuta 3 anni , venduta con 13000km chiaramente tenuta maniacalmente da come si puo evincere da tutti i miei post . Ho fatto 1 brutto incidente con la mia fidanzata ( ora mia moglie ) di cui riportiamo ancora segni sulle braccia e gambe ma nulla di grave solo graffi . Prima di fare quello grosso e visto che stavo per diventare papa .... ho venduto ! La penso come Arwey , è solo una questione di tempo .... e non ti caga nessuno per strada .
 
Con il my 2012 o 2013 è diventato di serie l'abs, credo su tutta la produzione bmw motorrad.