come avevo già detto in altro post,io adoro le due ruote.Vero io da quando sono papa' guido sempre col terrore (pero' nelle mie statali in campagna la sera che profumi che senti andando piano ,che bello)
prima di essere papa' 10 anni fa avevo un Ducati Supersport 1000
preparato da gara con la targa , in seconda faceva i 150 ( pochi istanti)
in autostrada nelle corsie d'accellerazione le macchine mi facevano strada per entrare ma io da 40 a 100 Braaa le agganciavo in tempo reale
poi ho incominciato ad invaghirmi dei Custom giapponesi prima un Dragster poi il Blak Widow
Donato ai detto una cosa fondamentale che non molti conoscono ; andando di notte fuori citta ci sono dei gradevoli odori molto intensi ,che di giorno non ci sono
Ogni tanto becchi anche qualche puzzo di carogna in decomposizione a bordo stada o in cunetta....e non solo di fiori....
Comunque non è per fare il moralista,ma che sia integrale (che sullo scooter fa' un po' sfigato)o meno il casco va' indossato sempre. Puo' fare la differenza,tra una semplice caduta e perdere parte delle nostre funzionalita' fisiche. Credetemi.
forse perchè la sera ci sono dei fiori che di giorno sono chiusi,tipo "belle di notte" che si aprono la sera.Donato ai detto una cosa fondamentale che non molti conoscono ; andando di notte fuori citta ci sono dei gradevoli odori molto intensi ,che di giorno non ci sono
Ogni tanto becchi anche qualche puzzo di carogna in decomposizione a bordo stada o in cunetta....e non solo di fiori....
Comunque non è per fare il moralista,ma che sia integrale (che sullo scooter fa' un po' sfigato)o meno il casco va' indossato sempre. Puo' fare la differenza,tra una semplice caduta e perdere parte delle nostre funzionalita' fisiche. Credetemi.
non ce l'ho ancora l'integrale ... ma col 125 non sta male dai ... e più grande ... anzi .. x essere 125 e molto più grande rispetto agli altriCertamente,il casco integrale è con molta probabilita' piu' sicuro,ma su uno scuterino 50 ti voglio vedere col casco integrale... Mandaci una foto.:asd: