Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

• Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
no no che pm .........comunque andare piano aiuta molto

Menomale che hai specificato tu Teo no pm.
Alrimenti non avrei saputo se inviarglielo o meno. Son stato fortunato.:Up_to_something:

slk No pm nel senso che siamo curiosi ache noi di conoscere la vicenda , non volevo essere invadente ......

Ultima modifica:
Vero io da quando sono papa' guido sempre col terrore (pero' nelle mie statali in campagna la sera che profumi che senti andando piano ,che bello)
prima di essere papa' 10 anni fa avevo un Ducati Supersport 1000
preparato da gara con la targa , in seconda faceva i 150 ( pochi istanti)
in autostrada nelle corsie d'accellerazione le macchine mi facevano strada per entrare ma io da 40 a 100 Braaa le agganciavo in tempo reale
poi ho incominciato ad invaghirmi dei Custom giapponesi prima un Dragster poi il Blak Widow
come avevo già detto in altro post,io adoro le due ruote.
appena ho i soldi vorrrei comprarmi una yamaha r6.
pure da me che sto in campagna la sera quanti bei profumi che si sentono,poi un passeggiata in scooter (ho solo quello) senza casco godendoti la notte e i profumi,magari in bella compagnia è una cosa stupenda. quanti ricordi che mi vengono in mente ora.

p.s. ho detto senza casco perchè avendo solo l'integrale non è la stessa cosa.

io sono caduto abbastanza volte,per fortuna andando sempre piano,ma la caduta peggiore mi sono rotto il braccio e ho tenuto il gesso per due mesi,ma non mi ha fatto passare la passione che ho per le due ruote.

però ricordiamoci una cosa..ogni volta che ci si mette su una strada è pericoloso,indipendentemente da che mezzo si ha,la sfortuna è sempre dietro l'angolo!!!

slk racconta se vuoi, che sono curioso.

Donato ai detto una cosa fondamentale che non molti conoscono ; andando di notte fuori citta ci sono dei gradevoli odori molto intensi ,che di giorno non ci sono

dai marius io dicevo sul serio , profumo di fiori ( provare per credere )

Ogni tanto becchi anche qualche puzzo di carogna in decomposizione a bordo stada o in cunetta....e non solo di fiori....
Comunque non è per fare il moralista,ma che sia integrale (che sullo scooter fa' un po' sfigato)o meno il casco va' indossato sempre. Puo' fare la differenza,tra una semplice caduta e perdere parte delle nostre funzionalita' fisiche. Credetemi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ogni tanto becchi anche qualche puzzo di carogna in decomposizione a bordo stada o in cunetta....e non solo di fiori....
Comunque non è per fare il moralista,ma che sia integrale (che sullo scooter fa' un po' sfigato)o meno il casco va' indossato sempre. Puo' fare la differenza,tra una semplice caduta e perdere parte delle nostre funzionalita' fisiche. Credetemi.

Quoto anche io , mai fatto un metro senza casco

Slk si e vero l'integrale sullo scooter sta male ma d'inverno rispetto al caschetto ti ripara diverso dal fredo .... Lo dico perché io lo scooter l'ho uso 365 giorni l'anno se possbile

Donato ai detto una cosa fondamentale che non molti conoscono ; andando di notte fuori citta ci sono dei gradevoli odori molto intensi ,che di giorno non ci sono
forse perchè la sera ci sono dei fiori che di giorno sono chiusi,tipo "belle di notte" che si aprono la sera.
oppure per via di qualche pocedimento naturale,tipo fotosintesi ecc.

sfigato non direi,alla fine hai lo scooter e non il ciao,quindi il casco non centra niente,ma io preferisco l'integrale quando devo andare veloce,perchè mi protegge bene dall'aria,e poi se cadi l'integrale funziona meglio di uno a scodella.

Certamente,il casco integrale è con molta probabilita' piu' sicuro,ma su uno scuterino 50 ti voglio vedere col casco integrale... Mandaci una foto.:asd:

pensate che ho preso un Garelli classe 1972,(non ero ancora nato)con documenti originali,perfetto. L'idea è di andarci in giro intorno a casa per non tirar fuori l'slk e far sparlare un po' di gente...(ho sentito frasi del tipo:Guarda come si è ridotto ecc),lo sto' pulendo e a breve conto di rimetterlo in strada quotidianamente... E' fantastico. Piccolo e io grandissimo...da morir dal ridere:asd::asd:

Certamente,il casco integrale è con molta probabilita' piu' sicuro,ma su uno scuterino 50 ti voglio vedere col casco integrale... Mandaci una foto.:asd:
non ce l'ho ancora l'integrale ... ma col 125 non sta male dai ... e più grande ... anzi .. x essere 125 e molto più grande rispetto agli altri

Qui attorno a Torino vedo molti scoter sportivi e ragazzi con integrale ,spalline ginocchiere e altro , tutti colorati con colori sgargianti (arancione fuxia ecc)

Io prima andavo con i sandali , ma da quando a 100 allora mi si e' ficcato un calabrone in mezzo alle dita dei piedi........

Dolore!!! Successo una volta ,un'ape grossa schiantata e incastrata nei cerchietti del lobo dell'orecchio. Terribile.