Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
alla fine ho preso la z 750 ,che ne pensate di questa moto?
 
la più bella di tutte (l'unica 4 cil pastosa ai bassi ).
 
ma va che e' un velluto , la guidi con un dito
 
la più bella di tutte (l'unica 4 cil pastosa ai bassi ).

vero,bellissima,poi già le ho dato il mio tocco. lo scarico urla che è un piacere e mamma come spinge già ai bassi.
la mia preferita però tutta carenata è la r6,ma troppo costosa anche da usata.invece delle naked la z è la più bella e l'unica che ricomprerei,il giusto compromesso fra nuda e sportiva.
 
Ieri ne ho provata una. Non la ho tirata e sinceramente ho il dubbio che sia stata incidentata.

Il motore lo ho dovuto tenere molto basso di giri, non potevo tirarlo, lo ho trovato molto fluido. Sinceramente è la parte che mi è piaciuta di più.

La posizione di guida non credo sia valutabile, la moto aveva pedane, specchi, leve e forse manubrio aftermarket.

La nota dolente. che mi ha lasciato veramente "male" è stata la maneggevolezza. Manubrio duro da muovere e molta "reticenza" ad andare in piega, al punto che ho il dubbio che la moto abbia qualche problema.

Mi confermi che è così o devo dire al proprietario di farla controllare?
 
un paio di anni fa ho comprato per 200€ un Cagiva ala blù 250 2 tempi raffreddato ad aria , ho quasi finito di restaurarlo ,quando e finito posto le foto ,non so se conoscete il modello , e' dell'83 ..vedrete una volta finito che bellino ..
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma gsr o gsxr ? bo non conosco bene le Suzuki , posta una foto..
 
ma gsr o gsxr ? bo non conosco bene le Suzuki , posta una foto..

nono è proprio GSR 600

ZOOM_PD2293_FOTO_0_.jpg
 
bella , mi piacciono molto le Naked , uniscono sportività e confort ......invece odio le moto con i semi manubri , ho avuto Ducati 900ss ci ho fatto 50 km poi l'ho venduta , e una Suzuki sv 1000 ci ho fatto a dir tanto 30 km , poi l'ho messa su subito.it e lo fatta fuori
 
C'ha un codino da far paura. Mi piace molto e a quanto si dice è molto maneggevole da guidare.

suzuki-gsr-450x298.jpg


Se esisteva con l'abs credo che era anche nel mio garage.


Io alla fine ho preso una Gladius black mat.
URL]


La ho scelta con la stessa mentalità con cui si sceglie un furgone o un'altro veicolo commerciale, guardando l'utilità.
Mi ha fatto ricredere. E' maneggevolissima, fra le curve è uno spettacolo, mi ci diverto come un bambino ma soprattutto ha un motore fantastico. Bel sound ma soprattutto tira sempre, ogni marcia, ogni regime, basta che glielo chiedi e lui ti tira come una fionda fuori da un tornante , da un sorpasso, da dove vuoi. Forse in autostrada non è il massimo, chissene, ci sono andato 4 volte in vita mia!
 
Ultima modifica:
finita oggi , adesso per un po time out....011.jpga dire il vero devo girare la bandiera..
 
va be di meccanica solo le solite cosine ( olio cambio ,freni , candela ,ecc ) di estetica ..smontata , grattata tutta , serbatoio e plastiche fatte verniciare da un amico carrozziere , parti nere verniciate io , ripassamento completo impianto elettrico , ho scaricato da internet una foto e ho fatto fare gli adesivi conformi agli originali ,rimontata tutta con cura certosina . sembra una cavolata ma veramente mi sono sfinito , solo di sverniciatore e spazzolone mi e' partito un wekeend
 
Complimenti, il colore rosso è originale? E' già storica?
Infatti mi domandavo se era stata riverniciata dato che quegli adesivi mi sembravano troppo nuovi, li hanno fatti bene.