Mb sole o in compagnia delle 2 ruote ?

  • Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
Della serie... Tu is megl che for e uan!
 
Per me la moto è uno STILE di vita.E una sola rispecchia le mie aspettative,il concetto di unicita' e figaggine.....Bellissima e dannnata: L'Harley Davison.
 
Si le Harley piacciono anche a me , io ho sempre avuto custom , quello che non mi piace sono alcuni Harleysti ,con 2000€ di abbigliamento , un 883 da 6500 € + puzza sotto il naso , magari uno compra un tmax spende 10500€ + accessori ed e' molto più umile ...... io personalmente sono appassionato di meccanica , amo i gossi bicilindrici raffinati affidabili ed evoluti , plurivalvole ad alte prestazioni ! ma stimo chi si restaura una vespa senza discriminare .Mai ......
 
Per il sottoscritto una 883 non vuol dire nulla.
Mi riferisco ad altre Harley.
Non ho minimamente accennato a cifre o criteri di valutazione in base all'abbigliamento ecc.... Parlo di sensazioni che questo tipo di moto ti danno dentro. La moto la compri,il gusto che ti danno no_O lo "senti" o non fa' per te.E non puoi acquistarlo.
 
Ultima modifica:
Per il sottoscritto una 883 non vuol dire nulla.
Mi riferisco ad altre Harley.
Non ho minimamente accennato a cifre o criteri di valutazione in base all'abbigliamento ecc.... Parlo di sensazioni che questo tipo di moto ti danno dentro. La moto la compri,il gusto che ti danno no_O lo "senti" o non fa' per te.E non puoi acquistarlo.

Logico che non e' riferito a te , (883 nel senso che alcuni della moto non gliene frega quanto dell'abbigliamento ) , ma a una scena a cui ho assistito un mesetto fa , in sostanza le Harley a volte son più belle di chi le guida
 
Ultima modifica:
Qualche anno fa io dei miei amici capitammo in un locale di Harleysti per bere qualcosa, beh l'aspetto degli harleysti era rude, ma io in un locale come quello dove tutti, dico tutti se ti passavano davanti ti salutavano sorridendo non l'ho mai frequentato, ed era evidente che tutti e tre noi eravamo mosche bianche:asd:
 
L'altro giorno,ho visto una ragazza,guidare una Harley,non so' che modello fosse,ma era imponente,bellissima,con quella seduta che solo lei ha,le braccia leggermente alte.... fantastica. Amo le donne(soprattutto se un po' in carne)che guidano un'Harley..vestite di pelle....... Vado fuori di testa.......:asd: La prossima volta la seguo.
 
Sicuro sotto ha un perizoma e regiseno tigrati ( pochi ot per favore )
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Teo allora sta Sv MILLE hai avuto occasione di farla sfogare un po'? Le strade delle tue parti credo che si sposino abbastanza bene con una moto del genere!
 
Ragà, forse cambio la gs 500... Mi serve qualcosa che


1) abbia la seduta bassa
2) abbia molto sterzo
3) pesi poco
4) sia facile da guidare
5) prezzo non esagerato
6) cosa fondamentale: ALMENO 600 cc e 55 cavalli.

Per ora quella per cui sono propenso è questa

SuzukiGladius650k901.jpg

Qualche consiglio?
 
Teo allora sta Sv MILLE hai avuto occasione di farla sfogare un po'? Le strade delle tue parti credo che si sposino abbastanza bene con una moto del genere!

Il serbatoio conteneva pochissima benzina , troppo caricata sui polsi ( mi formicolavano dopo 5 minuti ) , impossibile portare
qualsiasi cosa ( solo se monti la borsa sul serbatoio ) , vibrazioni troppo fastidiose
risultato ? errato acquisto comprata a luglio 2011 con 20100 km venduta a settembre con 20130 km
 
Monster... pare leggera agile etc... però, se è come quella di qualche anno fa, ha uno sterzo ridicolo, costa tanto e la manutenzione è molto onerosa.
 
E' un discorso che merita un approfondimento!

Oggi però mi si sono focalizzati gli occhi sulla cagiva raptor 650. Motore Suzuki sv, telaio tubolare e forcelle marzocchi... mmm