Inizio con insalata di polipo e bruscette + pesce impanato a mò di cotoletta ..che no ho fotografato perche troppo scontato....
poi ci hanno fatto assaggiare questi calamaretti CRUDI...forse cucinati con limone o sale... ( ma no cucinaci col fuoco..intendo crudi e macerati tipo dal sale..)
e a seguire carpaccio
Antipasto segue con ostriche....purtroppo nella foto se ne vedono solo i gusci.....ehm..diciamo che sono arrivato un po tardi a fotografarli ..... :LolLolLolLol:
3 primi: spaghetti alle vongole.....a cui mancava solo la parola....
riso con asparagi e pesce....molto buono....
pasta fatta in casa..con oesce spada... o mio dio ! ..nel frattempo il vino bianco nelle mie vene aveva preso il posto del normale sangue....
Questi i secondi : orata e calamari al forno
cozze (se fossero state di piu sarebbe stato meglio ) ma ci accontentiamo... :king:
cappuccetti (quelli piccoli a sx ) e un altro pesce particolare a dx di cui no ricordo il nome...(diciamo che non stavo molto attento ai nomi o ingredienti...ma ero impegnato a sistemare un IMBUTO sulla bocca nella quale calavano il cibo....) :approved: olé !
Alla fine ci hanno portato un po di dolci..( la mia ragazza si è accorta che erano usciti apposta a comprarceli...senza che avessimo chiesto nulla! )alla grande! offerto caffé a tutti...e a me sicocme ancora mancava il DETONATORE mi hanno offerto mezzo bicchiere di grappa liscia ! .....
poi ...fuori...in riva al mare.... ho preso 2 sigari....uno dato a mio cognato...uno io...... ...... aggiungo altro ? dico......puo' bastare ? Dio esiste !!!