No!E sai perchè?da ste parti....ungurgitiamo anche il piatto...che te voi fotografa'?!!
son d'accordo e se prende nostalgia del piatto, per com'era prima di svuotarlo, alla bisogna se ne ordina un altro. Senza rimpianti e album dei ricordi
No!E sai perchè?da ste parti....ungurgitiamo anche il piatto...che te voi fotografa'?!!
:lol:No!E sai perchè?da ste parti....ungurgitiamo anche il piatto...che te voi fotografa'?!!
....Magari.....
Mangerei volentieri 2kg di Cozze Sarde(spettacolari)...ma me tocchera' aspettare Settembre, e poi chissa' quando gustero' di nuovo del buon cibo nostrano....
Haimè:afraid:
Mi vergogno un po',ma c'è una nota catena di Supermercati dove il pescivendolo ,un ragazo Sardo,quando arrivano le cozze Sarde(solo in alcuni periodi) mi avvisa,io TELEFONO(ogni volta farmi passar la pescheria col tipo.....)e me le faccio mettere via. E' una droga.solo chi le mangia e apprezza puo' capire.:asd:
1)A Treviso si mangia bene,ma io mi trasferisco all'estero al ritorno dalle ferie estive ,per cui mi manchera' un po' la "nostra"cucina..
2)Le Cozze Sarde non hanno eguali.Sono dolci.. Fantastiche.
andove vai?
...prova a chiamare sempre il tuo amico del c.commerciale al banco pesca magari te le fai spedire
..ora che arrivano me sa' che so' da' intossicazione!!Ahaha!