Mangiare - esperimenti vari

No!E sai perchè?da ste parti....ungurgitiamo anche il piatto...che te voi fotografa'?!!

son d'accordo e se prende nostalgia del piatto, per com'era prima di svuotarlo, alla bisogna se ne ordina un altro. Senza rimpianti e album dei ricordi :)
 
No!E sai perchè?da ste parti....ungurgitiamo anche il piatto...che te voi fotografa'?!!
:lol:

Per Tony, no io intendevo che non son tanto da pesce:) Preferisco la carne. son d'accordo che o una o l'altra.
 
....Magari.....
Mangerei volentieri 2kg di Cozze Sarde(spettacolari)...ma me tocchera' aspettare Settembre, e poi chissa' quando gustero' di nuovo del buon cibo nostrano....
Haimè:afraid:
 
....Magari.....
Mangerei volentieri 2kg di Cozze Sarde(spettacolari)...ma me tocchera' aspettare Settembre, e poi chissa' quando gustero' di nuovo del buon cibo nostrano....
Haimè:afraid:

le cozze di Olbia non hanno eguali, e tu slk che come me le hai provate ormai non ne puoi più fare a meno :D
 
1)A Treviso si mangia bene,ma io mi trasferisco all'estero al ritorno dalle ferie estive ,per cui mi manchera' un po' la "nostra"cucina..
2)Le Cozze Sarde non hanno eguali.Sono dolci.. Fantastiche.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi vergogno un po',ma c'è una nota catena di Supermercati dove il pescivendolo ,un ragazo Sardo,quando arrivano le cozze Sarde(solo in alcuni periodi) mi avvisa,io TELEFONO(ogni volta farmi passar la pescheria col tipo.....)e me le faccio mettere via. E' una droga.solo chi le mangia e apprezza puo' capire.:asd:
 
Mi vergogno un po',ma c'è una nota catena di Supermercati dove il pescivendolo ,un ragazo Sardo,quando arrivano le cozze Sarde(solo in alcuni periodi) mi avvisa,io TELEFONO(ogni volta farmi passar la pescheria col tipo.....)e me le faccio mettere via. E' una droga.solo chi le mangia e apprezza puo' capire.:asd:

Ti capisco slk.... mi fai venire in mente una situazione analoga ;
ho sempre sostenuto che le classiche mozzarelle ( non la burrata , proprio la semplice mozzarella ) fossero più o meno buone ma comunque simili tra loro ovunque tu le acquisti .
Un giorno a spasso per Ivrea ho visto un grosso camion , mi son fermato per comprare un po di arance ,un napoletano mi ha chiesto di assaggiare le mozzarelle .......incredibili .....leggermente salate ,senza olio d'oliva ne altro vanno mangiate cosi' qualcosa di speciale
 
1)A Treviso si mangia bene,ma io mi trasferisco all'estero al ritorno dalle ferie estive ,per cui mi manchera' un po' la "nostra"cucina..
2)Le Cozze Sarde non hanno eguali.Sono dolci.. Fantastiche.


andove vai? :)

...prova a chiamare sempre il tuo amico del c.commerciale al banco pesca magari te le fai spedire :)
 
Coi corrieri, da isole considera 3-4gg di media via camion, via aerea eventualmente con fermo deposito potrebbero bastare 1 gg, ma ovviamente i prezzi si alzano esponenzialmente, val la pena se si fa un acquisto importante o per un gruppo di persone/ristoranti.