Mangiare - esperimenti vari

Carina la pasta con (spaghetti) pancetta e carciofini..
si prepara il soffritto come se fosse la carbonara, ma si mette solo pancerra, carciofi tagliati a cubetti, e al massimo un poco di aglio(poco che poi gli altri scappano..) Durante la soffrittura pero' l'aglio si toglie prima che diventi nero, altrimenti guasta il sapore dell'olio...

A me la ciccia alla griglia piace , pero la cosa che amo di più sono i primi
 
Vi ricordate su un 4ruote dell' 87 88 l'esperimento di cucinare con il motore?

C'erano una 164 ts, una volvo mi pare e forse una 106. Hanno preso il cibo da cucinare, avvolto nella carta stagnola, legato con il fil di ferro ai collettori di scarico e hanno fatto un giro di lunghezza idonea alla cottura (una volta e mezza il tempo di cottura in forno tradizionale). Hahahah devo ritrovarlo!
 
Azz qualcosa mi ricordo, una cosa molto vaga, son passati già tutti sti anni?
 
si...mangiare..... sto andando in palestra da qualce settimana...e l'istruttore mi sta "educando" a non mangiare tipo "bufalo impazzito..." :D
io....io......che ieri sera ho dovuto mangiare insalata invece di paninazzo con salsiccia e patatine..... azz.......non sono per nulla grasso....pero dopo essersi fatto il "mazzo" il paletra mi scoccia buttare via tutto in 15 minuti di cibo sfrenato...
 
Il metabolismo cambia c'è poco da fare...tra questo poco, la palestra tutti i giorni,altrimenti non serve a moltissimo fatta solo nel periodo prima della spiaggia...
Mangiare possibilmente proteine e zero grassi/carboidrati.Ti sgonfi e fai massa.
 
io comunque se tolgo l'alcol e modero il pane scendo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
domenica mi sono dilettato a preparare questo risotto allo scoglio:

imag0083c.jpg


visivamente no è il massimo..lo so, ma alla lingua non dispiaceva ...! :lol:

questo fu il secondo:

imag0084fp.jpg



gamberi e totali ripieni..ma non li ho preparati io quindi....niente merito :crazy:

si lo so...mi sa che sono masochista...mi faccio del male da solo.....ma levando queste gioie della vita che cacchio rimaneeeeeeE??? il NAG?????? :LolLolLolLol: cooooooosssaaaa?? :lol:
 
Ultima modifica:
Visivamente non presenta asolutamente male slurp
 
grazie Teo

totani ripieni di pane grattuggiato impastato con4cucchiai di olio e i loro stessi tentacoli spezzettati fini fini...

i gamberetti sembrano 4 ma stavamo scoppiando perche x 3 persone avevo messo 400g di riso....che rende taaaanto..

poi cocco x frutta

p.s. la firma mi sa che non la cambiero' mai piu come il mio avatar! :asd:
 
Ho notato che quest'anno qui al nord ovest , non so da dove arrivino , ci sono delle angurie stradolcissime e croccanti , sembrano dei dessert
 
Io sto provando a fare il pane alla soppressata. Vediamo cosa viene fuori. Se viene bene alla prossima ci metto la nduja.


Sono proprio lombardo...
 
:sbav:mmm in Questo forum e' Vietato creare questo tipo di ricette senza inviarne una fetta con DHL al resto della comunity , oh...sto scherzando eh.........
 
Faceva talmente schifo che è finito in 3 minuti.

Ora c'è il secondo tentativo.