Mangiare - esperimenti vari

Voi scherzate, ma conosco una persona che mangia regolarmente pasta con panna e....tonno......:crazy:
 
Be qui nella mia zona la fanno anche in trattoria :azz:
 
Penne alla pralina (panna da cucina,tonno, e forse un po di uovo)
 
mio figlio nutella sciolta nella camomilla accompagnata con pezzettini di mortadella, oppure biberon di latte, succo di frutta e the, l'ultima sua scureggia a momenti sverniciava la macchina.
 
Questa discussione mi pare molto azzeccata in questo periodo di inizio "diete", leggendo i vari "esperimenti" contribuisce a far passare un po' l'appetito.. che non è una cosa da poco ed aiuta molto... ahahah :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mamma mia io sono a dieta veramente (ero 107 kg ora sono 90 )
ma ieri sera mi hanno portato un enorme rotolone semifreddo di panna
scentili e nutella fatto artigianalmente :poke:
 
Ultima modifica:
Um... Dunque.. Rotolone crema e nutella ad occhio e croce 2000 calorie= 1kg o 100addominali:asd2:
 
Questa discussione mi pare molto azzeccata in questo periodo di inizio "diete", leggendo i vari "esperimenti" contribuisce a far passare un po' l'appetito.. che non è una cosa da poco ed aiuta molto... ahahah :)

mai detta cosa più giusta

allora dopo il sushi in mezzo al deserto dell'arizona pensando di aver finito cena arriva...un bisteccone con funghi, patate al tartufo e asparagi:dentone:

la mattina colazione nel new mexico tipo delle lasagne con patate di mais e sopra tutto il formaggio fuso, o anche tipo crespelle al forno al formaggio.

e il meglio del meglio....il bicchierone di caffè che mi durava tutta la mattina fino a pranzo
 
Ultima modifica:
mai detta cosa più giusta

allora dopo il sushi in mezzo al deserto dell'arizona pensando di aver finito cena arriva...un bisteccone con funghi, patate al tartufo e asparagi:dentone:

la mattina colazione nel new mexico tipo delle lasagne con patate di mais e sopra tutto il formaggio fuso, o anche tipo crespelle al forno al formaggio.

e il meglio del meglio....il bicchierone di caffè che mi durava tutta la mattina fino a pranzo

:scratch:
 
Missione: sopravvivere!

Missione: sopravvivere!

Posto,qui' ,non è proprio un esperimento ma quasi..

Sapravvivere a questa non è da tutti..
Divorata appena svegliato a pranzo... Immagine 123.jpg