Per quanto riguarda il cambio mangia benzina... era quello che era disponibile al tempo... d'altronde ha solo tre rapporti, come viaggiare con prima terza e quinta.
Il Busso(ovvero il V6) è stato montato sull'Alfetta Gt che prende il nome di Alfetta Gtv6(2.5 156 cv), 90(berlina di lusso che ha venduto poco, uccisa dalla 75, e dalla linea, è stata sostituita dalla 164) in versione 2.0 e 2.5, 75(rarissima la 2.5, la 3.0 è stata prodotta con potenze da 188 a 192cv), sz/rz. Ovviamente parlo delle derivate dell'Alfetta. La prima a montare il Busso fu l'Alfa 6.
Il Busso(ovvero il V6) è stato montato sull'Alfetta Gt che prende il nome di Alfetta Gtv6(2.5 156 cv), 90(berlina di lusso che ha venduto poco, uccisa dalla 75, e dalla linea, è stata sostituita dalla 164) in versione 2.0 e 2.5, 75(rarissima la 2.5, la 3.0 è stata prodotta con potenze da 188 a 192cv), sz/rz. Ovviamente parlo delle derivate dell'Alfetta. La prima a montare il Busso fu l'Alfa 6.