Io sono andato in tre concessionarie ed i loro prodotti di pulizia oltre ai vari gadget li ho visti sempre esposti in vetrina.
giusto ... anche qui uguale ....
Io sono andato in tre concessionarie ed i loro prodotti di pulizia oltre ai vari gadget li ho visti sempre esposti in vetrina.
tutta la vita lavaggio a mano...shampo con cera e polis liquido...aciugatura con pelle di daino...ci vuole piu tempo..ma il risultato è impeccabile.
si hai perfettamente ragione,ma ci si scontra con,tempo,spazio,e buone braccia e spalle.....Ogniuno libero di lavare la propria auto come meglio crede,
ma IL lavaggio è a MANO. Punto.
Presumo scherziate quando parlate di spazzole.Non e' possibile.
Se siete davvero scrupolosi e attenti alla carrozzeria della car non si puo' lavarla con i rulli.
tu la lavi per immersione.... a mollo col coccolinoio vado nei fiumi
anche io uso sempre quella al fai da te,osmotizzata o demineralizzata,in pratica sono senza sali minerai e non lasciano segni sulla vernice e scivola meglio. questo tipo di acqua è stato studiato per far si che non si debba asciugare l'auto dopo il lavaggio,però io l'asciugo sempre perchè i segni rimango ugualmente.Ultimamente uso questo lavaggio "ad osmosi",e l'impressione e' che l'acqua sia come meno calcarea e si attacchi meno alla carrozzeria.la uso nell'ultimo risciacquo .
Ma.fra l'usavo per il trattamento alla pelle dei sedili. Buonini.
per la pelle io uso Meguiar's rich leather
ottimo prodotto