prima tolgo la polvere con dei panni cattura polvere(swiffer,ecc)poi passo la pelle di daino inumidita di acqua tiepida.qualche giorno proverò a passarci sopra anche della crema per mani,per vedere come và.Ci sono anche spray/schiume quelli per cruscotti opachi, cosa usi per il cruscotto, il classico Vetril o altri multiuso simili?
la crema solo per nutrirla.....per lavarla penso solo acqua.x nutrirla si ma non x lavarla ..
io la lavo sempre con la lancia all'auto lavaggio fai da te...la cera la passo ogni3 o 4mesi(fin'ora ho usato una dell'arexons),ci metto 6 o 7 ore a passarla tutta a mano(la prima volta 9 ore).non mi piace dirlo ma io sono fissato con la macchina,un maniaco non è niente confronto a me,ma penso che mi calmerò un po'...un buo spray della arexons per il cruscotto e parti in plastica scegli quello con maggior percentuale di silicone che passo anche sulle guarnizioni porte bagagliaio ,
esterno sapone auto lucidante e spugna sempre e solo a mano mai portata sui rulli
per l'interno uno spuma della mercedes per pelli dedicata che lascia un buon profumo di cedro,limone e lascia la pelle bella morbida
dopo 10 anni(a gennaio) credimi e' come appena uscita dalla concessionaria
ogni 3 anni una bella lucidata da un mio amico carrozziere di fiducia !!!
calcola cmq CHE IO SONO UN MANIACO
CIRCA 3 ORE DA INIZIO ESTERNI A FINE INTERNO
SON MATTO MA E' COSI'
un buo spray della arexons per il cruscotto e parti in plastica scegli quello con maggior percentuale di silicone che passo anche sulle guarnizioni porte bagagliaio ,
esterno sapone auto lucidante e spugna sempre e solo a mano mai portata sui rulli
per l'interno uno spuma della mercedes per pelli dedicata che lascia un buon profumo di cedro,limone e lascia la pelle bella morbida
dopo 10 anni(a gennaio) credimi e' come appena uscita dalla concessionaria
ogni 3 anni una bella lucidata da un mio amico carrozziere di fiducia !!!
calcola cmq CHE IO SONO UN MANIACO
CIRCA 3 ORE DA INIZIO ESTERNI A FINE INTERNO
SON MATTO MA E' COSI'