quello che di solito si usa con la lama in smeriglio solo che ci si monta un disco e delle spugne o cuffie in merinos e però quello x carrozzieri fa non più di 1500 giri....
beh mi sa che qui a Brescia allora c'è qualche stronzo che lava la macchina tutti i venerdì.....
son 2 mesi che piove nel WE......
se lo becco gli do fuoco all'auto.....:roargh:
lo stesso vale per me,ogni volta che lavo la macchina piove,mah!!!ma cosa ho combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da 3giorni che in sicilia pioveeeee e tutto perche io ho fatto lavare l'auto..... mannaggia...devo ricordarmi di non andare al lavaggio prima di ferragosto o rovinero il giorno a tutta la regione...già..perche qui non piove mai....tranne quando io vado nei lavaggi....
ma che è una maledizione? o se non piove mi trovo a passare PER FORZA in strade in cui è aperta l'irrigazione x le piante...con l'acqua che finisce ovviamente ...........nella ................
Meguiars.
in pratica è una lucidatrice e il flessibile è un "attrezzo" che si attacca al posto del disco come nel caso delle smerigliatrici?
quoto....però ora che si è aperta la stagione della pesca un po' mi rode...be per me che lavoro fuori ,se deve piovere e meglio che piova la domenica...
anch'io a mano , Arexons Schado ; fatta bene in 45 minutiok,capito.
io però sapevo che con questi attrezzi si rischia di bruciare la vernice,ecco perchè preferisco a mano,solo che si perde troppo tempo.
ok,capito.
io però sapevo che con questi attrezzi si rischia di bruciare la vernice,ecco perchè preferisco a mano,solo che si perde troppo tempo.
anch'io a mano , Arexons Schado ; fatta bene in 45 minuti
45 minuti sei un fulmine,io forse ci metto 45 ore.