La Mia SL 350 R230

e aggiungo anke ke non sgomma solo con la partenza da fermo,ma se mi faccio una bella tirata e accelero per benino,quando sale di giri mi sgomma un po' anke mentre cammino!

ma hai il cambio automatico?
 
Con la smart uscendo di garage (a motore caldo) affondando i gas... visto il fondo non è il max... slitto e sculetto...poi interviene ASR che sega un pò la potenza...

Le altre son manuali quindi non sò....con la calibra slittavo 1-2-3 volendo :asd:)
 
Le altre son manuali quindi non sò....con la calibra slittavo 1-2-3 volendo :asd:)

Si vede che aveva un'aderenza di trazione pessima:D, a parte gli scherzi con la TA anche con la panda 750 facevo sgommare le ruote mettendo la terza:asd:
Con TP ci vuole davvero più coppia e cambio manuale per sgommare oltre la prima marcia, oppure delle gomme pessime o asfalto un pò scivoloso:ka:
 
a me sgomma pure in salita su asfalto,specialmente nelle curve strette,e nella maggior parte delle volte è un problema perkè la makkina mi rimane ferma a sgommare...
 
Ah vedi anche la tua 750 sgommava:), la mia era fire, un gioliellino di motore per quanto....:ka:
 
ot
io giravo sempre con una brugola sul cruscotto perche le puntine si spostavano regolarmente ogni 2 o 3 giorni ahah
Cmq ho fatto 210.000 km prima di rottamarla. gran mezzo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia non era la fire ma era la young 2 con 2 specchietti fuori :D
si era starato il contakm e di prima faceva i 90 km :D
 
Per finire l'OT panda, anche la mia più che le puntine era a freddo che faceva davvero fatica ad andare, vuoti pazzeschi, però era perfetta, il fire al minimo non sentivi nemmeno se era acceso, su di giri non gridava (è più rumorosa la punto) nonostante non avesse insonorizzazione. La mia ha fatto 130K senza fargli nulla, nemmeno frizione, e la si usava (io) sempre a tavoletta.
La 750 come quella di Dj aveva la catena di distribuzione, un pò più rumorosa ma sempre motore mulo.
 
per finire l'ot vi dico ke anke la mia peugeot 205 a benza ha un motore ke è una bomba,sempre tirata a freddo,trattata malissimo,cariki massimi(2 persone avanti,tre dietro e due nel cofano)ke la marmitta sfiorava l'asfalto e la car stava impennata quando la mattina andavo a fare colazione con i miei amici,cariki massimi di materiale per l'edilizia ke nelle curve si alzavano le ruote anteriori da terra,ecc e va ancora ke è una meraviglia e aggiungo anke ke è comodissima e mi piace molto come si guida...kissa se anke le peugeot nuove son così?!

p.s.è tutto vero quello ke ho scritto.
 
Ultima modifica:
Risposta n. 1 .
Per sgommare non ti serve il cambio automatico

risposta n. 2
per avere più luce devi avere gli xeno o i led ANA e abbaglianti come quelli della lexus. Con le luci normali puoi metterci tutte le lampadine che vuoi ma il risultato Sara lo stesso se non peggio.

Risposta n. 3

si ma devi valutare bene prima di farlo
 
risposta n. 2
per avere più luce devi avere gli xeno o i led ANA e abbaglianti come quelli della lexus. Con le luci normali puoi metterci tutte le lampadine che vuoi ma il risultato Sara lo stesso se non peggio.
parlava di luci interne non esterne
 
Valentina ha ragione..Mi ha fatto venire in mente che ogni volta cerco una cosa nell'auto non trovo niente....:Dcon le luci che ci sono.. Personalmente ne ho 4(non sono poche)data la restrittezza dell'abitacolo...ma non si vede un tubo!!Si possono sostituire davvero?Posso farlo io o devo portarla in Mbenz?....:D