La Mia SL 350 R230

basta che siano di ottima qualità, perchè coprare lampade a led da pochi euro a volte fanno meno luce di quelle tradizionali
 
Grazie Ragazzi per le dritte. Terro' presente cio' che ha detto Djlight xche' mai risparmiare(personalmente)soprattutto x la mia CAR.
 
Grazie Donato ...ma le resistenze le compro a parte o le trovo gia' incluse( mi sa'di no)?O devo prima montarle e vedere se poi si bruciano?
 
Su questo ti può aiutare Enrico:), comunque no, non sono comprese le resistenze ma se servono ci sono già belle pronte.
 
non penso si brucino,al max non funzionano o lampeggiano(poi non saprei).
si vendono quelle con le resistenze incorporate,o devi metterle a parte,se kiedi a enrico saprà dirti meglio,io ho kiesto al lui.
 
io avevo comprato quelle con resistenza incorporata ma su classe E e classe C non andavano, le ho date ad uno con slk che invece non ha avuto problemi
 
No intendevo pronte nel senso "calcolate" per la lampada che devi mettere:). Però hai ragione ci sono anche quelle con resistenza incorporata, ma meglio chieda a Enrico:D, io non le ho usate le resistenze.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per costruirle da te le resistenze ho kiasto ad un mio amico e mi ha spiegato come farle.bisogna avere un saldatore stagno e le resistenze(si possono staccare anke da vekkie radio).
 
No intendevo pronte nel senso "calcolate" per la lampada che devi mettere:). Però hai ragione ci sono anche quelle con resistenza incorporata, ma meglio chieda a Enrico:D, io non le ho usate le resistenze.

perchè sulle luci targa del w202 non servono, nn sono collegate al cdb. Avevo provato pure quello:D
Ma al tempo della w202 tutte quelle che erano in giro erano di pessima qualità! Ora pare ci siano prodotti validi, ...ma non mi frega più una cippalippa:D
 
Si 1998K li non servono resistenze, nemmeno nella plafoniera:) Invece nei fari si, e siccome le resistenze scaldano non mi va di metterle, e poi a me interessava il risparmio in watt:D e dove ho potuto ho raggiunto l'obbiettivo.
Nella targa le ho messe anche perchè sono le uniche lampadine che ogni anno se ne brucia una, e mi sono rotto di dover smontare la copertura del bagagliao e cristonare per un quarto d'ora per due lampadine.
 
e dove si vendono ste resistenze?
ma comunque le devi sempre saldare sui poli della lampadina,o no?