La Mia SL 350 R230

mi son sempre chiesto ma non ho mai avuto il coraggio di provare.
cambio in folle tenere i giri alti e mettere dentro la D che succede? si spacca tutto? anche se cmq ci vuole la pressione le freno per il cambio marcia
 
mi son sempre chiesto ma non ho mai avuto il coraggio di provare.
cambio in folle tenere i giri alti e mettere dentro la D che succede? si spacca tutto? anche se cmq ci vuole la pressione le freno per il cambio marcia


veramente bisogna usare il freno solo per spostare la leva da P in altre posizioni....perchè la macchina ha un ritardo prima che si inizi a muovere dalla n alla r o dalla n alla d e viceversa.....
 
Ecco le nuove domande del giorno:

1. Mi chiedevo, con il cambio automatico si riesce a "sgommare" o no?

2. qualcuno di voi ha cambiato le lampadine interne per avere una luce + bianca?

3. non me la ricordo più....

Grazie:lol:
secondo me se vuoi una domanda alla tua risposta(la numero uno)basta provare ad accelerare a fondo.mi sembra la cosa più ovvia da fare.:D
 
mi son sempre chiesto ma non ho mai avuto il coraggio di provare.
cambio in folle tenere i giri alti e mettere dentro la D che succede? si spacca tutto? anche se cmq ci vuole la pressione le freno per il cambio marcia
mmmh, non ho mai provato ma penso che siccome per spostare la leva bisogna premere il freno...in quel momento viene tagliato l'acceleratore per cui torna al minimo e rimani fermo:D, a meno che non freni prima, poi acceleri e sbatti la D...mmmh così forse funzia:asd2:, però non provo:D ve lo dico subito. Ho già provato il burnout (circa) e anche quello non è vitale per la trasmissione...
 
veramente bisogna usare il freno solo per spostare la leva da P in altre posizioni....perchè la macchina ha un ritardo prima che si inizi a muovere dalla n alla r o dalla n alla d e viceversa.....

Non si sposta senza freno da N a D o da N a R
non so la tua
 
Si si sposta, io ho scritto una colossale minchiata, a furia di usare il CA non ci si pensa più ai gesti, da N a D e viceversa si sposta senza pigiare il freno, comunque quella prova non farla, non serve, almeno sulla mia con motore a 1500 da degli strappi. (alla fine non ce l'ho fatta ho dovuto far la prova), a regimi più alti sicuro non provo.
Che cambio è quello che dici Dj?
 
Quella ha il cambio a variazione continua? si vede che è diverso allora....
 
Ah non lo sapevo, lentino quindi se è simile a quello smart.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
secondo me se vuoi una domanda alla tua risposta(la numero uno)basta provare ad accelerare a fondo.mi sembra la cosa più ovvia da fare.:D

ho provato, ma, sarà che la mia è cotta, se l'asfalto non è un minimo bagnato... non la sento sgommare con il solo accelerare a fondo...

perciò chiedo a chi possiede una R230 350, a voi sgomma? Ripeto, non lo chiedo tanto per fare il coatto ma per capire se al motore della mia mancano un pò di cavalli...
 
hai provato levando l'esp?
Quando premi a fondo entra subito il triangolino giallo?
La macchina è ben insonorizzata hai provato con i finestrini o il tetto aperto?
 
sul dritto asciutto non sgomma...manco senza esp...dico della mia che aveva la 245 se la memoria non mi inganna...devi partire con lo sterzo curvo e senza esp...e allora lì va via di cu.lo anche con l'asciutto (idem le gomme)

la tua misura gomme?

cmq consolati...

quella nuova da 316 cv:

http://www.auto.it/prove/mercedes/sl/2008/11-1701/scheda/Mercedes+SL+350+Sport

0-100km/h: 6″90

classe E nuova 231 cv

http://www.auto.it/prove/mercedes/e/2009/05-2925/scheda/Mercedes+E+350+CDI+AMG+

0-100km/h: 6″73
 
ho provato, ma, sarà che la mia è cotta, se l'asfalto non è un minimo bagnato... non la sento sgommare con il solo accelerare a fondo...

perciò chiedo a chi possiede una R230 350, a voi sgomma? Ripeto, non lo chiedo tanto per fare il coatto ma per capire se al motore della mia mancano un pò di cavalli...
è strano...sgomma la mia ke ha 163 cv...
magari avrai delle gomme particolarmente morbide ke hanno un'ottima tenuta di strada e non ti sgomma(ho detto unja cazzata?)
 
e aggiungo anke ke non sgomma solo con la partenza da fermo,ma se mi faccio una bella tirata e accelero per benino,quando sale di giri mi sgomma un po' anke mentre cammino!
 
e aggiungo anke ke non sgomma solo con la partenza da fermo,ma se mi faccio una bella tirata e accelero per benino,quando sale di giri mi sgomma un po' anke mentre cammino!
Si ma il cambio automatico tende ad ammorbidire un pò tutto. Comunque penso che con i cavalli e coppia che ha la 350 un pò debba sgommare, a meno che i controlli non si disattivino mai completamente...boh