La Mia SL 350 R230

Il V6 mi sa che è un pò più soft:D
 
Molto bella complimenti:) Lascia perdere i commenti sui cavalli, son giovani e vogliono solo correre:D....dove non si sa:asd:
non è ke vogliam correre,ma se ad esempio ti si mette al lato un giocattolo di makkina coma la bmw serie1 e ti sorpassa lasciandoti kissà dove un po' ti da fastidio!
 
cmq troppo bella la sl...
xò qualke ritokkino lo devi fare,ad esempio i fari posteriori e i cerchi e se puoi anke i paraurti(naturalmente è un consiglio).
 
più o meno:D

diciamo le MB di loro son molto pesanti e han motori molto blasoni, poco spinti, non è che fanno cag...prova una sl e una serie 6 dopo 400.000 km poi dimmi quale va ancora e quale da rottamare
perche secondo te una serie 6 arriva a 400.000 km ?? ma x piacere :D ...
non è ke vogliam correre,ma se ad esempio ti si mette al lato un giocattolo di makkina coma la bmw serie1 e ti sorpassa lasciandoti kissà dove un po' ti da fastidio!
questo e vero ... se ti becchi na 135 un pò pippata ci rimani di M ..
cmq troppo bella la sl...
xò qualke ritokkino lo devi fare,ad esempio i fari posteriori e i cerchi e se puoi anke i paraurti(naturalmente è un consiglio).

quoto donato ... qualche modifica ci sta ...
cmq complimenti molto bella ... gli interni ( colore ) uguale al mio :D
 
non è ke vogliam correre,ma se ad esempio ti si mette al lato un giocattolo di makkina coma la bmw serie1 e ti sorpassa lasciandoti kissà dove un po' ti da fastidio!

certo, però all'autogril successivo, al parcheggio, la gente guarda e sogna la tua SL non la BMW... :megaball::megaball: :cannabis: :smokin: :Bored_Whackin:
 
Ultima modifica:
complimenti,davvero molto bella...comunque ho specificato,che la macchina non è che non cammina,è la sensazione visto che confrontavo un aspirato e un turbodiesel...e poi comunque l'sl anche base pesa oltre 18 quintali...
 
BIOSDI su ebay ora stanno parekki paraurti amg per SL se ti interessa...
 
quoto marius,una M6 non farà mai 400000km,per come sono spinte è un miracolo se te ne fanno 200000km!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non stava parlando di una m6 .. perche la sl in questione e una 350 non 65 amg:D ma du una serie 6 .normale ...
 
...ho deciso di venderla...visto che non cammina ed è pesante...



Scherzo, ovviamente!!:megaball:e chi la venderà mai... :sbav::sbav::sbav::sbav:
 
raga non essendo ancora espertissimo, qualcuno di voi può linkarmi foto per capire l'aspetto della SL r230 versione amg in modo da capire le differenze estetiche con la mia?

Grazie mille
 
per i paraurti vai su "ebay.de" e cerca "stobstange mercedes amg" e "stosstange mercedes amg" poi su "ebay.co.uk" e cerca "bumper mercedes amg" , se vuoi fare una ricerca più specifica puoi mettere sl amg.cmq devi cercare con pazienza e provare con parole kiave diverse.
 
siccome il gran giorno è lunedì, vorrei qualche info su ccome si usa il cambio automatico... non vorrei fare figuracce uscendo dal concessionario o urtare mille macchine...
 
tranquillo facilissimo
accendi auto
poi premi il freno e tieni premuto mentre sposti la leva del cambio in D (per spostarti dalla posizione P parcheggio devi spostare la leva verso dx e tirare indietro passando per R retromarcia, N folle, e quindi in D drive)
Rilasciando il freno la macchina inizierà a muoversi quindi occhio. Vale sia per la retro che per la D (marcia avanti)
Non usare mail il piede sinistro altrimenti tiri di quelle inchiodate che ti farai tamponare all'istante.
Quando poi dovrai spegnere l'auto prima di spegnere da fermo e sempre con freno premuto porta la leva in P e spegni l'auto.
Se la leva del cambio non è in P la chiave non uscirà dal buco.

In generale ogni volta devi spostare la leva del cambio dovrai avere il freno premuto altrimenti non si sposta.

E' più facile a farsi che a dirsi. Poi le altre funzioni le leggerai sul libretto di uso o al max chiedi qui.
Quindi mi sa che questo weekend non riuscirai a dormire!.
Complimenti per l'auto!