La Mia SL 350 R230

dj tengo a precisare che hai detto : "accendi auto poi premi il pedale " non e al l'incontrario??? ... almeno io cosi ho fatto con la cls ....
 
si ma .. se accendi la macchina ed e in prima .... non fai la figura ??oppure si mette sempre in folle prima di spegnerla ...?
 
ma no dai ... al massimo ti fai fare un giro di prova prima di andare via .... almeno ti insegna un po di cose prima di partire sgomando :D
 
l'importante è che ti scordi il piede sinistro poi è come guidare un auto per bambini.

esatto le prima volte, per evitare di frenare di colpo quando inconsciamenti pensi di schiacciare la frizione(...e ti stampi sul volante e/o vetro con la zucca), ti conviene proprio tenere la gamba sinistra piegata sotto la destra (per capirsi come se stessi seduto con le gambe incrociate ed allunghi solo la destra).
Aiuta molto
 
se no la gamba sinistra puoi tenerla fuori dal finestrino,così non ti imbrogli di sicuro.:cannabis:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...ritirata, guidata un'ora dopo Bari-Roma...

secondo me non è reale...:sl:

però se posso vi faccio una domanda:

nel bracciolo centrale c'è l'alloggiamento per il telefono, nel senso che a me è tutto montato ma manca praticamente la pulsantiera con la cornetta... è normale? cioè il telefono va comprato a parte?

grazie
 
Per quanto riguarda il telefono, se è come la mia, hai moltissime possibilità:
- cornetta fissa con il filo.
- base fissa e cornetta libera connessa bluethoot - quindi tieni in mano la cornetta che è collegata sempre alla base che rimane fissa. hai il vantaggio però che non hai il filo che ti penzola fastidiosamente.
- bluethoot (comand aps) che colleghi fino a 8 cellulari e puoi fare tutto tenendo il tuo cellulare in tasca.
Altrimenti se non hai di serie questo sistema bluethooth io avevo visto nell'auto precedente i parrot. Molto validi e pratici.
 
Per quanto riguarda il telefono, se è come la mia, hai moltissime possibilità:
- cornetta fissa con il filo.
- base fissa e cornetta libera connessa bluethoot - quindi tieni in mano la cornetta che è collegata sempre alla base che rimane fissa. hai il vantaggio però che non hai il filo che ti penzola fastidiosamente.
- bluethoot (comand aps) che colleghi fino a 8 cellulari e puoi fare tutto tenendo il tuo cellulare in tasca.
Altrimenti se non hai di serie questo sistema bluethooth io avevo visto nell'auto precedente i parrot. Molto validi e pratici.

Allora, mi sono informato un pò in internet:

il mio dispositivo è l'adattatore per il nokia 6310i. Posso però staccarlo e collegare il viseeo MB-2 che è un adattatore bluetooth perfettamente compatibile (e soprattutto è compatibile con il mio iphone):asd2:
 
Per quanto riguarda il telefono, se è come la mia, hai moltissime possibilità:
- cornetta fissa con il filo.
- base fissa e cornetta libera connessa bluethoot - quindi tieni in mano la cornetta che è collegata sempre alla base che rimane fissa. hai il vantaggio però che non hai il filo che ti penzola fastidiosamente.
- bluethoot (comand aps) che colleghi fino a 8 cellulari e puoi fare tutto tenendo il tuo cellulare in tasca.
Altrimenti se non hai di serie questo sistema bluethooth io avevo visto nell'auto precedente i parrot. Molto validi e pratici.

sono curioso di sapere quanti scelgono l'opzione 1 al giorno d'oggi, secondo me l'unica seria è la 3, che poi è rimpiazzabile benissimo con un kit bluetooth post montaggio
 
3 domande...

Ecco le nuove domande del giorno:

1. Mi chiedevo, con il cambio automatico si riesce a "sgommare" o no?

2. qualcuno di voi ha cambiato le lampadine interne per avere una luce + bianca?

3. non me la ricordo più....

Grazie:lol:
 
Ecco le nuove domande del giorno:

1. Mi chiedevo, con il cambio automatico si riesce a "sgommare" o no?

2. qualcuno di voi ha cambiato le lampadine interne per avere una luce + bianca?

3. non me la ricordo più....

Grazie:lol:


con il cambio si riesce a sgommare sia se premi tutto d'un botto l'acceleratore oppure premere il freno,accelerare un po e rilasciare il freno.....però quest'ultima te la sconsiglio....non le fa bene....
 
cambio automatico poi sgommare ma solo se disabiliti l'esp.
Altrimenti per sgommare sgommi ma vieni bloccato dall'esp.