l'importante è che ti scordi il piede sinistro poi è come guidare un auto per bambini.
Per quanto riguarda il telefono, se è come la mia, hai moltissime possibilità:
- cornetta fissa con il filo.
- base fissa e cornetta libera connessa bluethoot - quindi tieni in mano la cornetta che è collegata sempre alla base che rimane fissa. hai il vantaggio però che non hai il filo che ti penzola fastidiosamente.
- bluethoot (comand aps) che colleghi fino a 8 cellulari e puoi fare tutto tenendo il tuo cellulare in tasca.
Altrimenti se non hai di serie questo sistema bluethooth io avevo visto nell'auto precedente i parrot. Molto validi e pratici.
Per quanto riguarda il telefono, se è come la mia, hai moltissime possibilità:
- cornetta fissa con il filo.
- base fissa e cornetta libera connessa bluethoot - quindi tieni in mano la cornetta che è collegata sempre alla base che rimane fissa. hai il vantaggio però che non hai il filo che ti penzola fastidiosamente.
- bluethoot (comand aps) che colleghi fino a 8 cellulari e puoi fare tutto tenendo il tuo cellulare in tasca.
Altrimenti se non hai di serie questo sistema bluethooth io avevo visto nell'auto precedente i parrot. Molto validi e pratici.
Ecco le nuove domande del giorno:
1. Mi chiedevo, con il cambio automatico si riesce a "sgommare" o no?
2. qualcuno di voi ha cambiato le lampadine interne per avere una luce + bianca?
3. non me la ricordo più....
Grazie:lol: