la bevanda più rinfrescante

Menta piperita però:D
Ridi SLK, il mio cane beve solo acqua in quel modo:lol:

Giuro:) Ma senza addestramento, si vede che la preferiscono a quella liscia:asd:
C'è sempre un secchio di acqua pulita fuori, ma sia questo attuale cane che quello che avevo prima, bevono da un altro secchio con dentro una pianta di menta piperita e acqua, vive così quella pianta, senza terra, solo acqua. L'acqua all'interno del secchio è sorprendentemente sempre limpida, ovviamente ne aggiungo sempre e a volte abbondantemente.

Se si immerge la mano anche un attimo la si toglie che profuma di menta:D

Ora ai cani l'istinto gli funziona bene, se autonomamente bevono da li si vede che gli fa bene:)

quoto stef,vogliamo le foto del cane figo che non beve acqua normale:rotfl: non è che gli fai i cocktail al cane esprit? sarà miica un secchio pieno di mojito?!:Up_to_something:

Ho provato oggi(mi vien da sorridere nello scrivere "provato"...),una chicca,di una semplicita' estrema,ma talmente dissetante da segnalarvela.
Direte voi.Che hai scoperto mai?
Niente. Ma non l'avevo mai provata cosi'.

Acqua,(fresca di frigo)
e foglioline di menta (rigorosamente appena raccolta),lasciate una decina di minuti.

Niente a che vedere con i preparati zuccherosi concentrati al gusto menta.

Davvero rinfrescante.:asd:
mi hai fatto ricordare che devo comprare la menta(foglie o piantina) ma mi dimentico sempre,devo preparare un mojito...

slk non è che volevi farti un mojito e ti sei dimenticato di aggiungere l'alcool e quindi hai scoperta questa bevanda fresca?:smile:

Mai alcolici.
Ne vedo tracannare gia' abbastanza,che la voglia proprio non mi viene.

Wee San Tommasi, io non racconto mica balle! E nemmeno mi piace leggerle:asd:
Ma pensa un pò!
Non guardiamo il pelo (del cane), non ho la villetta impeccabile:D e i temporali non aiutano:eek:

Allegati

• Billy e la menta.jpg
    Billy e la menta.jpg
    612.9 KB · Visualizzazioni: 196
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Wee San Tommasi, io non racconto mica balle! E nemmeno mi piace leggerle:asd:
Ma pensa un pò!
Non guardiamo il pelo (del cane), non ho la villetta impeccabile:D e i temporali non aiutano:eek:
esprit si scherza...:mvk:

mah è strano però..ma l'acqua è limpida/pulita nel secchio con la pianta?cioè resta pulita?

il secchio con la sola acqua scommetto che non lo tocca mai:D
valli a capire sti cani.il mio ad esempèio prende le bottiglie,rompe il tappo e si beve l'acqua!
ot
p.s. esprit posso darti un consiglio?perchè non gli metti un collare di metallo,tipo a catena,quelli di cuoio non mi sono mai piaciuti:D

mmm

ma dentro quel secchio ci sono solo le radici della pianta, 0 terra? è come quando si mette una patata in acqua (ortaggio)?

Solo le radici, niente terra, e l'acqua è sempre limpida trasparente, ovviamente c'è del muschio alla base della pianta sul livello dell'acqua, ma non sporca.