la bevanda più rinfrescante

Com'è questa storia che dopo il Tavernello ,hai provato tutto a questo mondo Donato???

C,'è dell'altro ti assicuro.​

mica ho detto che ho provato tutto,ma che bisogna provare tutto.

1998k l'acqua tonica o come dici tu brillante mi piace molto,con tanto ghiaccio e una fetta di limone.

......Per Capodanno brindera' con la Sanguinella o la Spuma!!!!:icon_rofl::icon_rofl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:

Da' ottimi risultati anche la benza...

utile soprattutto per i fuochi di mezzanotte!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lol

per fare le torce umane è utilissima..ma con quel che costa, meglio ripiegare su alcool denaturato!

o sempre il gpl che costa meno, lo si usa per dare la prima fiamma, poi i vestiti (molto economici dato che non li abbiamo pagati noi) fanno il resto :D

certo che uno appena entra in sto forum deve pensar bene:D

NO infatti,ci tengo a precisare che quanto detto riguardo a benzina,gpl,e vestiti è uno SCHERZO,e NON deve essere considerato come UN INCENTIVO a scherzare con tali sostanze. ASSOLUTAMENTE NO.

(Non si sa' mai,qualche tosatto (bambino)passi di qui').

Buongiorno, mi hanno telefonato i miei amici dal trentino per farmi gli auguri ahahah:

In molte aree dell'arco alpino è la festa degli uomini. O quantomeno dei loro genitali e quindi, per estensione del termine, anche di chi li porta in giro. Fonti attendibili danno la festa di derivazione napoleonica, quando i soldati che indossavano fuseaux attillatissimi dovevano, per motivi di ordine visivo, sistemare i "gioielli" a sinistra - les deux á gauche (i due a sinistra). L'immensa ironica saggezza popolare ha fatto il resto ed il tutto è diventato les deux août....(il 2 agosto).

no no il 2 agosto su maggior parte dell'arco alpino...ahahah
il motivo che ho scritto io è ampiamente spiegato sul web, paesi in festa, suvenir appropriati ect.
Poi se in alcune zone ci sono delle eccezioni non sono al corrente, da noi qui non si festeggia nulla :(

Ho provato oggi(mi vien da sorridere nello scrivere "provato"...),una chicca,di una semplicita' estrema,ma talmente dissetante da segnalarvela.
Direte voi.Che hai scoperto mai?
Niente. Ma non l'avevo mai provata cosi'.

Acqua,(fresca di frigo)
e foglioline di menta (rigorosamente appena raccolta),lasciate una decina di minuti.

Niente a che vedere con i preparati zuccherosi concentrati al gusto menta.

Davvero rinfrescante.:asd: