la bevanda più rinfrescante

esprit si scherza...:mvk:

mah è strano però..ma l'acqua è limpida/pulita nel secchio con la pianta?cioè resta pulita?

il secchio con la sola acqua scommetto che non lo tocca mai:D
valli a capire sti cani.il mio ad esempèio prende le bottiglie,rompe il tappo e si beve l'acqua!
ot
p.s. esprit posso darti un consiglio?perchè non gli metti un collare di metallo,tipo a catena,quelli di cuoio non mi sono mai piaciuti:D
Infatti vedi che c'è un secchio bianco (per sicurezza) con acqua pulita oltre gli annaffiatoi, ma non ci ficca mai la lingua!

Adesso voglio io la foto del cane che stappa la bottiglia:asd:

Per il collare, quello che si vede di più è quello antipulci, però è vero ha il suo di pelle, quello con cui il vecchio padrone me lo ha dato, a dire il vero glielo avevo tolto, poi ho avuto bisogno di legarlo e rimesso, ma vorrei lasciarlo senza del tutto.

slk mi meraviglio di te,un igienista maniaco come te non mette la "patata" in acqua prima di mangiarla/usarla?:mvk::icon_rofl:

O beh ma sarà pure lavoro della legittima proprietaria il lavaggio della patata no, mica dell'utilizzatore finale:D Al massimo una passata superficiale...

'Повторно слишком

стоит не просто сидеть :)

Что ебать мы можем сказать? :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Comunque Stef, studia il cirillico se vuoi parlare con Esprit!

Non mi son bloccato al bdsm... lo conosco benissimo,ma non mi risultava essercene uno che iniziasse per bd.:monkey:

Infatti vedi che c'è un secchio bianco (per sicurezza) con acqua pulita oltre gli annaffiatoi, ma non ci ficca mai la lingua!

Adesso voglio io la foto del cane che stappa la bottiglia:asd:

Per il collare, quello che si vede di più è quello antipulci, però è vero ha il suo di pelle, quello con cui il vecchio padrone me lo ha dato, a dire il vero glielo avevo tolto, poi ho avuto bisogno di legarlo e rimesso, ma vorrei lasciarlo senza del tutto.
non non ho foto in cui rompe i tappi,se avrò l'occasione glie la scatto una:)

wey :biggrin:che fai come san tommaso ora?