Informatica e elettronica varia

grazie stef...
allora la mia versione attuale è: 6.14.10.4410 data driver 14/10/2005

quindi presumo che devo aggiornarlo giusto?

Domanda probabilmente stupida, se vado a vedere io nella mia scheda video riporta data luglio 2009, in dettagli driver ci son davvero tante voci, tutte C windows sistem 32, ma servono tutte o bisognerebbe eliminarle le più vecchie, a sapere quali.

Ok qundi non tocchiamo niente:D
Ora vorrei togliermi un dubbio, non avevo controllato prima con XP, ma ora con seven se vado su processore vedo che i driver sono di windows.
Il processori (due) sono Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU P8400 2,26 GHz.
Lascio così o devo cercare i suoi:scratch:

Si infatti, ottimo consiglio:approved:
Anche sul sito intel non trovo nulla.
Grazie:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok,grazie,ora scarico tutto e poi vi faccio sapere se il computer non è andato in fumo :D

ho cliccato su dawload,poi ho cliccato su esegui,è uscita una finestra dove trasferiva dei dati,e poi più niente. si è scaricato?

ho riprovato e mi dice che il file che si sta installando non è compatibile con il mio computer e che devo richiedere quello per il mio computer. che devo fare?

se clicco su aggiorna driver che mi esce quando clicco due volte su "schede video" è la stessa cosa?

ho riprovato e mi dice che il file che si sta installando non è compatibile con il mio computer e che devo richiedere quello per il mio computer. che devo fare?

se clicco su aggiorna driver che mi esce quando clicco due volte su "schede video" è la stessa cosa?
posta uno screenshot dell errore.
o è windows che al solito avvisa che il driver nonha la firma digitale(e se cosi fosse puoi installarlo lo stesso) oppure hai scaricatoil driver di altro sistema operativo o scheda video..

appena fa l'errore permi il tasto " stamp" poi vai nel paint di winzozz ,modifica-> incolla . salvi l'immagine dello screenshot e la posti...