Informatica e elettronica varia

ok, al 80% è il lettore memory card al restante 20% è una stampante HP....ma sono più propenzo per il lettore memory (che monta chip RICOH..)
tento di verere se esiste il driver..e ti faccio sapere

Si bravo esatto era ricoh:approved: poi si scarica un file Lenovo.

bello nè?è venuto proprio bene lo zoccolone di rame.....un po' pericoloso però,xchè in verticale rischiavo di strappare la scheda madre x via del peso.....:madsawxm6:

ho 2 lavori,o 3,o 4.....insomma x i soldi gli do un po a tutto....o quasi....
comunque,principalmente lavoro in una nota azienda produttrice /fornitrice di energia della mia città,e mi occupo di strumenti di misura dell'energia,
poi assemblo,vendo,riparo, pc e nb e offro assistenza hardware e software, limitatamente a microsoft....
poi riparo,progetto,invento qualsiasi cosa elettrica,elettronica,meccanica che mi serve o che mi può portare profitto.....
ovviamente nei limiti delle mie capacità.....
ma sono caparbio e non mi fermo davanti a niente e cerco sempre nuove soluzioni e migliorie anche a cose già esistenti....e molto spesso le trovo....

interessante...noto pure te che hai questa passione per l'inventare o l'ottimizzare:approved:

Si bravo esatto era ricoh:approved: poi si scarica un file Lenovo.

bravo!hai fattopiu in fretat di me!! AH GIà tu sie Mr. Google!! trovi tutto !!eheh

si, l'avevo trovato su rapidshare, ricoh rl5c843 ma visto che già hai sistemato fa niente.
non ti leggeva le memory stick della sony con quell errore...
cosi la prossima volta sai come cercare ciò che winzozz non sa cosa sia.. :smiley10:

giga giga giga di sistema e poi windowsn non sa mango fare una ricerca olnine per darti un'idea di cosa potrebbe essere ...mah......

io ho poca esperienza con windows network 4.1...e un'altro su un portatile con 3.1..in parte all'hdd da 1,5 tera esterno ho un 4.2 gb nel cassetto..casomai servisse:D

arwey, x giocare con i server...(ok a 20 anni dovrei lavorare non giocare:D) ma anche a mettere 2-3-4 cpu 32 gb di ram, cosa che non mi sono mai interessano, per le schede video ci sono i classici pci express 16 x?

..nel mentre mi configuro un futuro dell alienware:D (circa 2 volte a settimana per veder se hanno fatto qualche aggiornamento)

p.s. appena ho tempo , cioè domani sistemo e pulisco anche il 3d riguardo driver scheda video, e creo un 3d solo per informatica , pc, overclock, ecc

Infatti Tony, quante volte avrò fatto cercare a win update:asd2:

Comunque si, mi hai insegnato una cosa non da poco per me:), per altri sarà banale ma è stato un attimo così:approved:

io ho poca esperienza con windows network 4.1...e un'altro su un portatile con 3.1..in parte all'hdd da 1,5 tera esterno ho un 4.2 gb nel cassetto..casomai servisse:D

arwey, x giocare con i server...(ok a 20 anni dovrei lavorare non giocare:D) ma anche a mettere 2-3-4 cpu 32 gb di ram, cosa che non mi sono mai interessano, per le schede video ci sono i classici pci express 16 x?

..nel mentre mi configuro un futuro dell alienware:D (circa 2 volte a settimana per veder se hanno fatto qualche aggiornamento)

p.s. appena ho tempo , cioè domani sistemo e pulisco anche il 3d riguardo driver scheda video, e creo un 3d solo per informatica , pc, overclock, ecc
Stef. ma col server non ci giochi in 3d .....

arwey io scherzavo...capisci che è insolito sentire win95 e company :dentone:

Infatti Tony, quante volte avrò fatto cercare a win update:asd2:

Comunque si, mi hai insegnato una cosa non da poco per me:), per altri sarà banale ma è stato un attimo così:approved:

io no capisco a cosa serva la ricerca online di windows update ....a me non ha mai trovato un fico secco.. l'avessi visto funzionare una volta quella ricerca online... :wall:

Niente, andrebbe disattivata come tante altre risorse inutili di win.

arwey, per curiosità, che lavoro fai?

interessantissimo pure nell'altro post il sistema di water cooling per cpu;)
quoto la domanda di stef.
bello nè?è venuto proprio bene lo zoccolone di rame.....un po' pericoloso però,xchè in verticale rischiavo di strappare la scheda madre x via del peso.....:madsawxm6:

ho 2 lavori,o 3,o 4.....insomma x i soldi gli do un po a tutto....o quasi....
comunque,principalmente lavoro in una nota azienda produttrice /fornitrice di energia della mia città,e mi occupo di strumenti di misura dell'energia,
poi assemblo,vendo,riparo, pc e nb e offro assistenza hardware e software, limitatamente a microsoft....
poi riparo,progetto,invento qualsiasi cosa elettrica,elettronica,meccanica che mi serve o che mi può portare profitto.....
ovviamente nei limiti delle mie capacità.....
ma sono caparbio e non mi fermo davanti a niente e cerco sempre nuove soluzioni e migliorie anche a cose già esistenti....e molto spesso le trovo....
complimenti:approved:

quindi te ne intendi anche di motori e meccanica?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Infatti mai aperta:asd:
Ieri sera non andava l'adsl e ho fatto una pulita...a disattivare servizi da msconfig, beh un pò è migliorato, 45 secondi di avvio...

Ultima modifica:
giusto a proposito del prescott,guarda cosa mi sono costruito x raffreddarlo.....sono partito da un cubo di rame da circa 6 kg,ovviamente con un pantografo e l'utensile giusto l'ho svuotato e chiuso con un piatto di ottone e fatto tutta la sagomatura a doc come i dissipatori veri,,peccato nessuno mi aveva detto che era l'ultimo cpu della serie soket 478,e da li a pochissimo sarebbero usciti col nuovo 775.....
e il radiatore è quello di uno sccoter.....
quando si è proprio fuori......
a che serve sto coso?

non riesco a capire di che state parlando,di informatico so pochissimo.

che ne dite di aprire un post dove diciamo si impara un po' di informatica?
ho detto una caxxata?:biggrin:

il mio pc è del 2002,dici che allora è più vecchio il mio di quello postato daa te?
altrimenti come faccio a capire qual'è più recente?
grazie.

Donato c'è scritto che il più recente è del 28 febbraio 2008.

Se il tuo pc è del 2002 e tu non hai mai aggiornato, direi che quello è più nuovo del tuo di ben 6 anni.