beh..dipende dalla scheda,ma operazione fondamentale è rimuovere i vecchi drivers prima di installare i nuovi.come da titolo vorrei chiedervi se mi potete dire come aggiornare i driver della scheda video.
grazie.
ci sono anche altri chipset di schede video,intel,matrox sapphire ecc...ecc... oppure quelle on board....ati o nvidia? modello? lo trovi in risorse di sistema,tasto destro proprietà.
che winZoZZ hai?
ci sono anche altri chipset di schede video,intel,matrox sapphire ecc...ecc... oppure quelle on board....
tutto vero,ma le onboard si usano spesso in macchine uso office,le sapphire usano spesso ati,ma non sempre i catalyst vanno bene,stesso dicasi x le asus....ecc..ecc...intel?se si possono chiamare schede video..
matrox ormai s'è buttata sul cad e dubito che donato ne monti una (se non vecchio modello)
sapphire è un assemblatore,non un creatore di chipset..(compra chipset tipo ati e le monta nelle sue main )
diciamo che ormai su un pc domestico mi viene piu facile pensare a una ati o nvidia..pure le all-integrate montano adesso i 3d nvidia...
si ...ok......ma .... donato che fine ha fatto?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeanch'io ce l'avevo...tanti anni fa,ma dopo le prime volte mi sono ricreduto....
daltronde chi non risica non rosica....
chissà allora quando arriverà il momento di cambiare l'ottica sul tuo comand.....
che farai?:biggrin:
si si,è vero,pulendo la lente gli dai ancora un po' di vita....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
guarda-> avevo il problema che a caldo non leggeva i cd masterizzati.....
bene....gli ho messo un cd pulente ( si esatto) ed è tornato perfetto
parte tutto a caldo freddo....pure i 45giri mi leggerebbe adesso! :asd:
poi un amico radio tecnico mi ha dato un liquido che si mette sullalente laser et voilà...molte volte sistema....
si si,è vero,pulendo la lente gli dai ancora un po' di vita....
ne riparliamo alla prossima estate appena torna il gran caldo.....
il nemico n.1 dei laser fiacchi.....
il mio lettore di mappe nel baule invece quest'estate mi ha fatto strippare mica male,mi sa che la prossima sarà fatale,ma ho già visto il ricambio ad un prezzo ridicolo.....ho già buttato il sale e riempito di corni scaramentici controle tue iettature la mia car..... :anti-old:
questa estate l'ha passata egregiamente e in sicilia non fa fresco (i love Trentino ) Magari sono stato fortunato...boo...