Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

i gusti son gusti!cmq dj al max metti solo uno a destra e uno a sinistra.

lo sapevo che me lo avresti chiesto,eheh!
ma...non mi attirano particolarmente.non mi piace che le razze in mezzo sono chiuse e nere,le preferisco aperte,come quelle dei cerci dell'SL:

Va bene:D a me non piacciono aperte le razze, vedi è un argomento quasi inutile:), anche io ho chiesto ai tempi consigli per i cerchi, alla fine ne ho preso un tipo che piacevano a me e che qui non ho chiesto pareri. Perchè ognuno ha i suoi gusti. I cerchi devi prendere quelli che piacciono a te (lo dico perchè hai appena chiesto un parere nel tuo topic dei cerchi).
Io ho capito che bisogna far così, scegli quelli che ti piacciono e poi meglio non chiedere pareri se piacciono o meno:D, tanto poi quando la fai vedere ci sarà qualcuno che li ammira e altri che non gli piacciono.

si alla fine uno prende quello che gli piace,però io chiedevo consiglio sul fatto che hanno lo stesso et e canale,quindi poi dovrò adoperare dei ditanziali,non sul modello(vabè anche un po quello).quindi se mi risp anche tu sono contento:)

ora vado a nanna,ti saluto,buona notte:celebrate:

mettendo i doppi scarichi diventa troppo piena dietro e poi si vede che sono messi li cosi anche se il risultato e ottimo ... cioè .. non e che non mi piacciono solo che poi e di troppo ... secondo me e meglio tipo alla CLS che cmq e sempre una modifica ottima con un risultato visibile ottimo e si adice anche di più ad una mercedes ... parere personale ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nel mio caso non è il carputer ma è una cosa molto simile,
é un box di 10cm quindi davvero piccolo si alimenta direttamente al 12v e non ha ventole quindi non necessita di areazione
Ha processore atom come gli eeepc di asus

Molto bello il tuo nuovo giocattolo.
Era carina anche la precedente, ma la Clk è sempre la Clk, poi così è fantastica.
Concordo con te sul cielo nero, sta benissimo!

nel mio caso non è il carputer ma è una cosa molto simile,
é un box di 10cm quindi davvero piccolo si alimenta direttamente al 12v e non ha ventole quindi non necessita di areazione
Ha processore atom come gli eeepc di asus

Wow ma ke fi..ta e con quello ke ci puoi fare?
quindi lo colleghi al monitor del navi?
e con quello potrei montare quel potatarga con camera ke avevo postato nell' altra discussione?

cmq ho dato un okkiata ai carputer certo ke se ne inventano di cose..belle belle ho visto ke con un software hanno pure copiato le immagini e la voce di KITT

Quei cerchi li volevo mettere anche io ma non posso perchè lo possono mettere solo le E 63 e sono sen non sbaglio 255/40 ecc.
Come faccio a metterli anche io che ho la scelta solo per 245/40/18 av o 265/35/18 dietro oppure tutti 245/45/17?
GRAZIE.

guarda che la mia ha gli stessi cerchi e ho le 245/40/18 davanti e 265/235/18 dietro.....

ciao Mick

Ben venga se posso mettere anche io quelle amg che mette dj con tutte e 4 le gomme 245/40/18.

a dir la verità ho un altro progettino.
Probabile che ci metto su win xp o win 7 collegato al comand e con accesso wifi

??? e come?

anke a me piaceva l'alettoncino posteriore ma nn sapevo come recuperarlo

Di alettoncini su ebay ce ne sono a milioni da 30 euro in su quello originale in mercedes ne costa quasi 650. :|

Per il discorso retrocamera come ti dicevo non hai necessità di usare un carputer ma ti basta interfaccia audio/video però dovrai sempre spostarti tu su tv nel comand quando metti la retro

donato ... la nostra ha già il cullo alto .. se gli metti l'alettoncino sembra che qualcuno l'ha presa a scarpate nel sederino hahahah