Il mio nuovo giocattolo CLK 320 cdi avantgarde 7g-tronic

ahahah,l'avevo pensato anche io che poi sembra più alto.

comunque è completamente diverso. anche perchè il clk ha 9 cm in più di larghezza
al max puoi tentare ma non ti assicuro con le minigonne amg del clk (il passo è lo stesso) e visto che su SC non le fanno AMG puoi provare

la mia nel garaje ci sta giusto giusto ... gli rimangono appena 20 cm ovviamente da dividere al posteriore e al anteriore ... farei fatica a far stare una E .....

Belle le foto nel parcheggio all'ultimo piano del Metropoli... ...gran bella macchina...:icon_rofl::icon_rofl:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...simple conosco molto bene la zona...:teach::teach::teach:

Di solito su modelli di auto dove non è previsto di serie, vengono messi a colla......i carrozzieri usano quella a caldo che si stende con apposita pistola..

Di solito su modelli di auto dove non è previsto di serie, vengono messi a colla......i carrozzieri usano quella a caldo che si stende con apposita pistola..

O_O MA MICA LA COLLA A CALDO DA BRICO???? :asd:

Apparte le battute...alcuni indicano adesivo 3m...mhà... mi ispiran poco sinceramente...avrei paura di perderli

Io nel 1998 feci installare sulla mia seat ibiza lo spoiler dell versione Gti, lo presi aftermarket, e in carrozzeria me lo misero con la colla a caldo di cui vi ho parlato prima, e garantisco che non si staccava neanche a martellate....

Per me ti conbviene fissarlo con il silicone.
Non me ne intendo ma parlando con muratori e vari professionisti mi hanno detto che due sono i migliori collanti
- il silicone che è idrorepellente ed elastico. (prendilo neutro)
- la schiuma poliuretanica per l'edilizia
L'unico problema del silicone è che ti sta un giorno circa per fissarti il pezzo.
Il vantaggio è che mentre le colle si irrigidiscono il silicone rimane morbido e quindi ha una notevole forza traente ma al contempo ti rimane leggermente elastico quindi ho avrai mai il problema di distacchi o altro.

mmm con il silicone non la vedo tanto bene ... se il silicone dopo che si indurisce rimane cmq un po morbido un po di movimento penso che ce l'ho avrà sto alettone ....e poi il silicone dopo un pò non diventa giallo ??anche se poi col silicone e più facile rimuoverlo nel caso si deve riverniciare ecc ecc

Ultima modifica: