Finalmente in mezzo alla neve!

slk .. ma 6 sposato ???
cmq ... che macchina e ??? ....
cmq anche da me oggi tutto il giorno a nevicare .... adesso a smesso ... ma non ho avuto problemi con le estive ....

si...magari turbo s...che servon 550 cv quando a terra ne scarichi 50 e già si inizia a slittare?:D

cmq pure da me neve da ieri ma...non ha attaccato nulla..però han buttato la ghiaia per terra...quindi...2 ruote sulle strisce, l'altro lato sulla ghiaia e giù tutto di seconda..da orgasmo..ogni curva dove non si vedon altre auto vado dritto fino a metà altra corsia poi pesto a fondo...idem rondò piccoli, idem stradine varie...

Negativo,non sposato.Ma è come se lo fossi.
La car della suocera ..top secret.
Comunque questa neve mi ha rotto i maroni.

Per StefBenz: Ne approfitti raccontando le tue peripezie con la neve?
Tanto per far rosicare chi resta impantanato come me ad esempio......
Ne riparliamo questa estate,mentre sei in coda verso il mare con 40 gradi!!!!:slk:

Perchè devi imparare a cambiare con terzo piede che hai ...(dove ne parli non ricordo piu' dove)...cosi'mani libere e doppio medio da mostrare.:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si...magari turbo s...che servon 550 cv quando a terra ne scarichi 50 e già si inizia a slittare?:D

cmq pure da me neve da ieri ma...non ha attaccato nulla..però han buttato la ghiaia per terra...quindi...2 ruote sulle strisce, l'altro lato sulla ghiaia e giù tutto di seconda..da orgasmo..ogni curva dove non si vedon altre auto vado dritto fino a metà altra corsia poi pesto a fondo...idem rondò piccoli, idem stradine varie...
Ah stef allora anche tu stai a Milano........ok, allora da oggi in poi massima distanza dai pajero.....:asd:

Comunque anch'io mi metto di traverso quando nevica a Milano, si di traverso, però per terra per liberare le ruote motrici dalla neve.......porca miseria con il 190 quando nevica tra cambio aut. e trazione posteriore è meglio se mi prendo l'autobus.......:sbonk:

Finalmenteee! Pensavo di essere il solo a restare a piedi.....! E' bello sapere che c'è anche Tony.

Slk mi dispiace solo che siamo un po lontani, altrimenti potevamo prendere l'autobus insieme..........e magari fargli trovare la macchina a stef su 4 mattoni.......così lo troviamo sulla fermata del bus anche a lui......e senza pajero 4x4......no..no:asd:

Ah stef, ovviamente il biglietto te lo offro io........e poi tutti a mangiare da me........:celebrate:

azz stef ho tirato fuori la tua residenza senza accorgermene .... scusa ...:bapho:
in effetti none male come idea tony ... hahahaha
ma cmq e una cosa che ha me e capitato veramente meno male non sulla mia macchina .... :D

Ah, quindi periferia...

in certi posti fuori Milano quando nevica tanto veramente ci vuole il fuoristrada per spostarsi........ma anche l'ultima nevicata tosta che ha fatto a dicembre, a Milano si era bloccato tutto.........ma io no....tanto ho il lavoro di fronte casa, mi basta solo attraversare la strada......:D

Ultima modifica: