Finalmente in mezzo alla neve!

Approfitto per aggiornare l'elenco:

-Spazzola dotata di manico con peli morbidi(per togliere la neve dai vetri e dalla griglia ant.re in caso di incolonnamento sotto forte nevicata come già capitatomi)

-Dischi plastica trasparenti a misura x cerchioni (da inserire al momento si dovesse essere costretti a mettere pure le catene sulle gomme invernali)

Mi sto preparando..il 5 si riparte per la montagna per una nuova avventura!!!!
Quest'anno c'è stato il pienone....piste ..parcheggi..locali..pizzerie e ristorati..sempre pieni....il 6 speriamo molti a casa...arrivo ioooooo!!!!:)

Niente dischi di plastica per proteggere i cerchi in lega!Per chi non possiede le catene (chi le ha gia',puo' seguire il tuo consiglio)e si accinge ad acquistarle, valutate le KONIG ,che per esperienza personale non rovinano i cerchi.:)

Mi sto preparando..il 5 si riparte per la montagna per una nuova avventura!!!!
Quest'anno c'è stato il pienone....piste ..parcheggi..locali..pizzerie e ristorati..sempre pieni....il 6 speriamo molti a casa...arrivo ioooooo!!!!:)
Saluti da Rimini, arrivato ieri pomeriggio dopo percorso a 110 km/h il primo tratto Bologna-Rimini a scarso traffico! Questa cosa non la capirò mai!!!!
Domani rotta verso le Dolomiti....si comincia bene...adesso sta iniziando a nevicare anche qui.:)

Speriamo invece che non nevichi qui',perchè sarebbe un disastro.....:face4:

ieri sera ha iniziato anche da me a nevicare ma dopo 2 minuti ha smesso.

l'unico posto dove ho capito la situazione meteorologica è quella di Slk....le altre bisognerebbe essere indovini!!ahahah:)

Ha nevicato anche qui' ,piu' o meno tutto il giorno,ma fortunatamente non ha attaccato. E' andata di lusso....

Tornato adesso, nevicate a raffica, le gomme termiche nuove Nokian WR mi sembra abbiano funzionato meglio delle vecchie normali.
Neve anche fino a 20 cm,per terra in in campeggio, sia fresca che calpestata, ghiaccio ecc. .. nessun problema a circolare per le stradine in salita e discesa, non ho avuto bisogno neppure di tenere in CA in "W"..l'ho lasciato su "S", ho fatto tante prove, anche mentre nevicava, sulle strade statali trovato sempre pulito:)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Dipende, io ad esempio sempre dopo Pasqua, quando torno dalla gita in montagna, se non ci andassi le toglierei senz'altro prima.:)