...f i g u r a c c e.......

• Autore discussione Slk
  • Data d'inizio
Non la ridurrei in nessun modo. Parcheggio lontanissimo(praticamente la lascio a casa..) e vado a piediiiiii!

Ebbene si'.

Dopo una serata "brava". . .(porto ancora i postumi della bagara fatta),e mooolti Rum e coca. . . (io che sono quasi astemio..),oggi esco,e prendo l'auto di mio padre(nuova Clio),proprio perchè ancora impastato di sonno e non solo. . . per cui non mi sentivo di prendere la mia....e mi reco in pasticceria per degli acquisti,quando esco la tragedia: La car non c'è piu'! ! ! !:eek:
Mi viene da vomitare..mi gira la testa.... ho le palpitazioni....
Qualcuno dalla pasticceria esce fuori per assistere la scena... io continuo a dire: C..o,c...o!Come è possibile?!!
Poi guardo le chiavi che ho in mano e sono Renault, allora capisco......
Salgo in macchina,quando ancora i presenti guardano esterefatti...

Uno mi dice ,mentre avvio il motore: -Robba(a Roma si dice cosi') forte amico èh?!
-Parecchio! Faccio io!!

Che figura di m.....

Ultima modifica:
eheheh ha ragione stef.:lol: avrai preso dei babbà(non so se si scrive così) allucinogeni!:D

ma sicuro di essere entrato in pasticceria? non è che era una specie di farmacia?:mvk:

Pensate un po' che alle O4.OO di mattina,guidavo cabrio per riprendermi un po' e cominciava anche a piovigginare.......

:lol: sto ridendo da solo come un pirla:D
Questa è la number one!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
lol

ho le mie cose stasera..piove e sky non mi va un cavolo...e mi tocca sopportarvi:D

però certe rispote così son troppo forti ..la più bella mai capitata:

io e altri 2 in macchina, io passeggero

il proprietario è quello che guida , prende le sigarette, e ci fa

se vi do fastidio scendete:D

...ci siam rimasti di stocco e giù a ridere...è un grande questo!

ma che aveva Stefbenz ieri sera?????
vogliamo UNA TUA FIGURACCIA.....racconta ........:clap:

Quindi ero cotto.
avevi detto che non bevevi alcolici. ti sarai cotto mica quando mangiavi i pasticcini?:clap:
ok:D

ora ti senti realizzato una volta che ce l'hai detto?
ahahaha stef è prorpio svalvolato:biggrin:
lol

ho le mie cose stasera..piove e sky non mi va un cavolo...e mi tocca sopportarvi:D

però certe rispote così son troppo forti ..la più bella mai capitata:

io e altri 2 in macchina, io passeggero

il proprietario è quello che guida , prende le sigarette, e ci fa

se vi do fastidio scendete:D

...ci siam rimasti di stocco e giù a ridere...è un grande questo!
bella questa.

Stefbenz, calca la mano quando sa' che sono in balla.:crazy: Altrimenti,diversamente lo vado ad acchiappare.:Up_to_something::D

Va be' ,vi conto questa,che è di una semplicita' mostruosa,ma bellissima,fresca fresca ieri.

Come da copione,il giorno di Ferragosto,pranzo in famiglia,tutti riuniti,parenti lontani,alcuni semisconosciuti,cugine bone acquisite di cui non conoscevo quasi l'esistenza... Ci si ritrova tutti,in villa,a casa di uno dei nostri.
Si parte,piu' o meno ogniuno con la propria car,e io ,data la bellissima giornata,ne approfitto per sfoggiare la mia car versione, cabrio,sotto gli occhi pieni di ammirazione di zii,CUGINE e parenti vari.
Quando mi accorgo che il parabrezza necessita di una lavatina,e aziono il lavavetri che . . . . . . . . . . . . .mi lava COMPLETAMENTE!!!!!! . :rotfl::rotfl:

soprattutto l'ammirazione delle cugine ti ha fatto piacere!!!:biggrin:

anche nella mia entra l'acqua all'interno quando lavo i vetri e faccio il bagno alla mia girl.

lol

ennesimo problema della SC di donato..

io con tettuccio aperto lavo i vetri...:D

bellissimo a un raduno su terra battuta con un sacco di gente, quindi per non farla alzare (pista da moto cross lunga circa 400-500 metri) si ricorre a 2 manichette antincendio...per fortuna davanti al tettuccio ho un deflettore!

non vi dico quelli del jimny , cabrio!!! ahahaha

Donato,la tua non è cabrio!!!!!
Non è uguale il modo in cui ti puoi lavare azionando il lavavetri!!!!!

Buona serata,ci si vede(legge), stasera il forum è di StefBenz, il sottoscritto vi salutaa!!:roargh: :girl::girl: :roargh: