:icon_rofl::icon_rofl:
Attore di che genere Donato?
Sai....:roargh:
Nooo stai pensando a quello, ma Donato non è il tipo! Sarà che ne so, Padre (Don) Donato a Campodipietra.
Ultima modifica:
:icon_rofl::icon_rofl:
stardo:biggrin:,più che altro ho le gomme di pietra.:asd:Esattamente Campodipietra, dove tra l'altro producono i cerchi per la sua C.:asd2:
eheh hai capito bene slk,proprio quel genere:roargh::icon_rofl::icon_rofl:
io farò la controfigura di zio rocco,anzi lui mi farà da spalla se ne dovessi avere bisogno,visto che sono io che c'è l'ho più grande:megaball:donato, attore tipo....... lo zio Rocco ???? e non ditemi "chi è " perche di zio Rocco uno ce n'è
io alla fine me la sono cavata bene da quella sceneggiata..e quatto quatto sgattaiolo via prima che donato rilegga la mia partecipazione D:
pero' quella del cartello Warning appeso "lì" era bella
si, in un convento di sole donne però:celebrate:Nooo stai pensando a quello, ma Donato non è il tipo! Sarà che ne so, Padre (Don) Donato a Campodipietra.
Apposta ho scelto quella località Laby docet.Esattamente Campodipietra, dove tra l'altro producono i cerchi per la sua C.:asd2:
si, in un convento di sole donne però:celebrate:
vero,ormai i preti hanno preso altri votioliceman:Apposta ho scelto quella località Laby docet.
In effetti mi sa che trombano più di Rocco i Don:asd2:
ahahah ecco che arriva il fessacchiottosmile con la battuttina,io ho fatto a posta a scrivere così:biggrin:A me ,risulta ch in quel settore se uno ti fa' da spalla,dietro,come dici,.....
puo' riservare sorprese.:monkey:
Davvero notevole..