ahahah ti veniva da piangere:icon_rofl::icon_rofl:Immancabile l'ennesima figuraccia durante le ferie estive..
Qualcuno di voi,conoscerà l'Isola della Maddalena e il suo centro storico,fatto di continue salite e discese e vicoli minuscoli,dove a stento passa un'utilitaria,a volte anche solo 2/3 persone... Stamattina sbagliando strada ,mi sono incastrato in uno di questi vicoletti assurdi,senza via d'uscita che far retro(impossibile)o girarsi(altrettanto impossibile)....Non vi dico il panico e le imprecazioni...... Ho pensato:"E adesso che cavolo faccio??"Dopo 20minuti in cui ho tirato giù tutti i santi possibili...riesco ad uscire...riprendo la strada proncipale,RIsbaglio stradina e RIfinisco nel vicolo cieco. . .. Di nuovo incastrato.Mi veniva da piangere.....
Non venite MAI con una SLK quì,è da pazzi,anche se,ne ho incontrate altre 2,(Un 350 nero,e una 200k sempre nera),ci si saluta anche la sera quando ci si incrocia,nonostante siam perfetti estranei, fra pazzi ci si intende!!!!!!!!!Ciaoooooo!!!!
ahahah povero signore,scommetto che la prossima volta si farà i fatti suoi:icon_rofl: :icon_rofl:.maa..........sei andato a farti le ferie in:
1) labirinto x criceti
2) l'isola che non c'è di zio peeter pan?
no per sapere.... :asd:
tanto per spararla grossa: portati dietro il numero di un pilota di elicotteri,che nel peggiore dei casi ti fai sollevare/disincastrare l'auto con elicottero.. :asd:
E non sai che anche io ho avuto la mia tristisssima esperienza sulla spiaggia.che figura di PU PU
Marzamemi, paese marittimo molto movimentato nelle sere estive.Arrivo con la mia C presa da pochi mesi,girl..e cerchiamo parcheggio.... nulla....assurdo...parcheggi = 0
ma in direzione spiaggia vedo auto parcheggiate..mi addentro pure io e scorro sino in fondo queste colonne di auto parcheggiate ai lati sino in fondo...prima o poi lo trovo un buco....no?!?
TROVATO!
ok,la serata prosegue...cocktail..tavolino ....piacevole fresco serale e passeggio di gioventu'.. rilassatissimi....100%
torniamo...salgo su auto e mi accorgo che la strada ke avevo fatto per entrare era occlusa da un qualche idiota che si era parcheggiato sull'unico pezzetto di terra battuta,utile per uscire...
rimaneva o aspettare chissa quanto,o...tentare di passare piano piano su quei4metri di sabbia....mmm......
mi si accende la lampadinaERICOLO
vediamo pero' che auto piu' piccoline ci passano...500...fiat1...di consequenza la mia cara ragazza disse:"ma ci passano tutti...."....
mmm....mi fido o do retta al piccolo Tony che dice donna=danno?
provo a fidarmi...
piano piano....passo d'uomo...ruote anteriori su sabbia ...ok....ruote posteriori su sabbia....OOOOH ESP si accorge del fondo sabbioso e inizia a frenarmi le ruote di dietro...è accaduto tutto in 2secondi... lanpeggiamenti esp....insabbiato...
NOOOOOOOOO quandi santi,ma quanti...ma quaaaantiii ne avro' potuto tirare giu'.....che l'auto avrebbe voluto uscire sola
scendo,la guardo e....si era letteralmente SEDUTA completamente sulla sabbia. la marmitta x intenderci affogava nella sabbia......
vado a cercare un carroattrezzi..ne trovo uno a 30 metri...mi chiede 50,00 euro... dico...sono a 30 metri!!niente da fare,il tizio felice che anche io sia caduto nella trappola (probabilmente si trovava li perche sapeva che qualche scemo gli avrebbe fatto guadagnare...)
lui si ostina a non volermi scontare manco 10euro...io come al solito e per principio testardo peggio di un bufalo..niente..decido di tirarla fuori,anzi DISSOTTERARLA da solo!...
scavo con le mani...cerco di liberare le ruote posteriori..infilo delle tavole vicino le ruote per farla "agrappare" e uscire....salgo matto in moto...nulla...era troooopppo sotterrata...
passavano di li delle buone anime pie..gente di 50...40....60...anni...mi "notano" in leggerissime difficoltà e tentano di aiutarmi...
quel povero signore si mette dietro la mia c220 a spingere e mi dice: sali e prova ad accelerare....
ma..è a trazione posteriore....OPS....dagli specchietti vedo una nuvola immensa sopra quel pover uomo....quello stava uscendo tutto elegante con la mogliera e io l'ho fatto diventare color biscotto.....!:......non sapevo se ridere o piangere...ero disperato.....
allora proviamo a trainarla fuori con una corda...attaccata a una Y10.....
nulla da fare..la piccola y10 era come se non ci fosse....(e nel frattempo davo una seconda spolverata al signore di dietro imbottito di sabbia...)
disperato!
tentano di tirarmi fuori con una fiat1..e....miracolooo si muooooveeeeeeeeeeeee
alla fine torno in hotel in compagnia dei santi che avevo chiamato in raduno.decido di non dialogare con la mia ragazza x ovvi motivi...e imparo la lezione che su fondo con 0 trazione L'ESP SI DEVE STACCAREEEEE!
che ci crediate o no giuro che tutta questa è la verità...
non ho capito come è accaduto quella cosa e come ha fatto il tizio a spegnere la macchina.ridemmo già alle spalle di quel disgrazioto con l'X5...il fatto è che un SUV serve ben poco se non ad attraversare le strade di città durante le abbondanti piogge estive o eventualmente arrivare a Cortina o Corvara con un pò più sicurezza per il fatto i stare più in alto o di avere il dispositivo che ti frena le ruote in discesa, ovviamente devi avere sempre le termiche.
Per rimanere in tema di X5 questo invece è un problema più serie che può capitare a tutti e non perchè ce lo siamo cercati come il signore della spiaggia:
http://www.youtube.com/watch?v=M-pxsViKF88&feature=player_embedded
il diesel ti parte per la tangente e si autoalimenta fino alla distruzione anche se spegni va avanti lo stesso! Aspira l'olio dalla coppa anche se spegni l'alimentazione!
Tappare l'aspirazione di aria ma non è così facile, scaricarci dentro il CO2 di un estintore, ad avercelo dietro.
Più complicato con il CA, con il manuale puoi anche mettere la 5-6 alzando di brutto la frizione e tirando il freno a mano a palla pestando sui freni e sperare nel miracolo. La frzione la fumi ma almeno limiti i danni.
Che fare? Si accettano suggerimenti tecnico operativi!
La case automobilistiche dovrebbero pensare ad un dispositivo che impedisca questo problema un blocco dell'aspirazione ad esempio!
slk ma nello spazio che lasci sotto i messaggi ci dovrebbero essere delle foto?te lo chiedo perchè a me non si vedono.
ahahah ti veniva da piangere:icon_rofl::icon_rofl:
ahahah povero signore,scommetto che la prossima volta si farà i fatti suoi:icon_rofl: :icon_rofl:.
ma non avevi provato a togliere l'esp?mi vorresti dire che tutto è successo perchè non avevi pensato a staccare l'esp?
allora non è donna=danno ma tony=danno
quotone,:rotfl:questa si che è una figuraccia
Dove metto i portatili...sotto al sedile, davanti i piedi o di qua o di la e si dimentica 2 piccole chiavette:icon_rofl::fluffle:
ma dove sei al mare o in montagna?non oso immaginare se volessi andare in montagna come la ridurresti quella car.:smile:Percorrando un tratto di strada per tornare alla car parcheggiata 1,5circa km prima. . . .Sul famigerato sentiero impossibile, i più avventurieri ,oggi hanno lasciato DUE marmitte INTERE....(spaccate),abbandonate sul ciglio della strada...
Per non parlare dei cerchi completamente grattati,tanto da non leggere nemmeno più il "logo" al centro.
Pazzesco.
Questa non è una figuraccia,ma meritava di essere raccontata..