ECCO LA MIA SLK R171!!!

GRANDI FOTO!...a me impressionan i dischi dei freni grandi quanto i cerchi:D

ot: ieri o visto un rs6 :afraid::afraid::afraid:
con cerchi del 20 , bhe il disco era piu grande del cerchio ... sono rimasto :shocked::shocked: ..

si,diversi FORTUNATI che incontrano,dicono tutti la stessa cosa che hai detto tu...evidentemente fanno davvero impressione...certo con quella potenza e quel peso da ml,non poteva essere che così....;)

Grazie ragazzi.

E' un misero 200k, con kit completissimo 55 AMG, rivisto in qualche dettaglio da me. Infatti l'intento non era assolutamente di creare una copia, ma di attingere solo dal meglio. Ed il meglio per me è questo. (bello modesto come discorso..., non fraintendetemi per favore)

wowowowowowowowow! MA CHE BELLA MACCHINA!!! mi vedo propio dentro hahahahhahahaha :lol: ma siamo sicure che un seggiolino non ci sta dentro??? ;) scheeeeeeeeeeerzo ovviamente. cmq complimentone! :)

innanzi tutto complimentoni per la macchina...anche io ho un slk r171 200k ma non bella come la tua anche se avrei l'intenzione di fargli qualche modifica estetica e a tal proposito volevo chiederti una cosa. da dove prendi i pezzi?direttamente dalla mercedes?perchè io su internet nn riesco a trovarli o almeno da venditori affidabili...grazie e ancora complimenti

Onofrio, ti ringrazio, ma per cortesia, prima di postare nel forum presentati nell'apposita sezione.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao djlight complimentoni per il sito...ho gia visto su ebay però mi mancano alcuni pezzi come ad esempio i fanali posteriori ed il terzo stop oscuri ecco perchè avevo chiesto ad enrico se li prndeva dal concessionario o aveva qualche sito di tuning affidabile..cmq ebay lo terrò sempre sott'occhio grazie

Ho visto stasera sul magazine mercedes che esce la slk 2look edition.
Davvero bella.

su che ebay hai cercato e con quali parole?
ho cercato con faro posteriore slk con fanale posteriore....mi sono anche sfogliato 400 pagine che mi sn uscite con la sola parola slk ma nn li ho trovati..cmq ebay è sempre sott'occhio spero di trovarli perchè alla concessionaria mi hanno chiesto una barca di soldi