ECCO LA MIA SLK R171!!!

bellissima .. non ho parole veramente ...complimentoni .... si potrebbe dire il costo di tutte le modifiche ??:)

Sempre più perfetta la tua SLK:), complimenti sia per il risultato che per il modo di operare. E' davvero pulitissima nei meandri più nascosti:asd:.

Grazie mille!!!

Beh, non è bello dirlo, ma a grandi linee, se la memoria non mi tradisce, fra accessori e modifiche ci sono € 25.500.

Mi rendo conto che si acquisterebbe un'altra auto.......ma la mia E' un'altra auto ora. :)

Ultima modifica:
Enrico molto bella niente da dire ma non ti conveniva prendre direttamente una 55 amg ?

Grazie.

Vanquish...non so se hai letto gli accessori della vettura, aggiungici kit estetico AMG, quindi spoiler minigonne...paraurti davanti e dietro che NON sono quelli del kit estetico e li ho dovuti prendere singolarmente ed impianto frenante AMG. Solo quello fra pinze pastiglie e dischi hai idea di quanto costa? Secondo me no.

Tutto acquistato NUOVO!!!

Solo con quello scritto sopra ti assicuro che vai BEN in alto con le cifre. E poi c'è tutto il resto.

Comunque io preferisco SEMPRE evitare di parlare di costi, ed ho premesso che andavo a memoria e potrei sbagliarmi. Non ho i conteggi alla mano ed oltre tutto posso pure passare per pirla considerando i soldi spesi. Guardiamo i risultati, quelli sono tangibili. I costi sono un "problema" mio.......o ne vuoi creare una copia identica? :) :) :)

Un'AMG ahimè non sarebbe MAI venuta con quei soldi. Probabilmente una 350, ma "normale". E non fa al caso mio.

Con ironia,
Enrico

Ultima modifica:
Enrico son d'accordo il discorso costi alla fine è relativo uno certe cose le fa per il gusto di farlo e basta, dunque vede la propria creatura cambiare nel tempo.

si sà che in ste cose nulla ha senso dunque fa meno male anche al cuore tenere in evidenza le spese fatte e che si faranno, avendone la possibilità, ovviamente, è giusto godersi il momento.

vedo che hai pure un mini ora in firma!

solo l'impianto frenante della brembo arrivera sulle 5000 euro... lo so perche mi sono informato .... addeso guardande bene tutte le modifiche ti do raggione ... poi anche perche se avessi la possibilita l'avrei fatto pure io ...complimenti ancora !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Grazie.

Vanquish...non so se hai letto gli accessori della vettura, aggiungici kit estetico AMG, quindi spoiler minigonne...paraurti davanti e dietro che NON sono quelli del kit estetico e li ho dovuti prendere singolarmente ed impianto frenante AMG. Solo quello fra pinze pastiglie e dischi hai idea di quanto costa? Secondo me no.

Tutto acquistato NUOVO!!!

Solo con quello scritto sopra ti assicuro che vai BEN in alto con le cifre. E poi c'è tutto il resto.

Comunque io preferisco SEMPRE evitare di parlare di costi, ed ho premesso che andavo a memoria e potrei sbagliarmi. Non ho i conteggi alla mano ed oltre tutto posso pure passare per pirla considerando i soldi spesi. Guardiamo i risultati, quelli sono tangibili. I costi sono un "problema" mio.......o ne vuoi creare una copia identica? :) :) :)

Un'AMG ahimè non sarebbe MAI venuta con quei soldi. Probabilmente una 350, ma "normale". E non fa al caso mio.

Con ironia,
Enrico

bomber non era una critica la mia...la tua slk è davvero bella in tutto e il lavoro è davvero sopraffino...pero si io che faccio tuning con 25.000 euro in mano...apro l'asfalto quando passo!...pero ovvio se è tutto originale capisco perfetteamente dove stanno quei 25.000 piu o meno...

Certamente. Dipende poi da ciò che uno desidera da una vettura. Anche estremizzata una SLK in pista non sarà mai veramente incisiva. Meglio andare su Cayman, Exige, Skyline e molto altro se si hanno certe velleità.

si sono d'accordo con te..ma hai mai pensato di farci anche qualcosa di motore??con la base che ti ritrovi ci si possono fare bei giochi stando in complet sicurezza di durata

Ultima modifica:
Sì, pensato sì, ma resterà sempre "scadente".

Ho pensato di eliminare il silenziatore centrale, più per una questione di sound, e poi puleggia e centralina. Ma più per sfizio, anche perchè il 99% di quelle rare volte che la prendo la uso solo per andarci letteralmente a spasso, con tempomat puntato max 75 all'ora (quando proprio ho fretta :D ), tetto aperto, mano sulla coscia della mia ragazza, musica di sottofondo e total relax.

Sì, pensato sì, ma resterà sempre "scadente".

Ho pensato di eliminare il silenziatore centrale, più per una questione di sound, e poi puleggia e centralina. Ma più per sfizio, anche perchè il 99% di quelle rare volte che la prendo la uso solo per andarci letteralmente a spasso, con tempomat puntato max 75 all'ora (quando proprio ho fretta :D ), tetto aperto, mano sulla coscia della mia ragazza, musica di sottofondo e total relax.

da una parte ti do raggione da una parte no ... perche con tutta l'estetica che hai fatto ... e ti rifaccio i complimenti .... secondo me almeno una 50 di cavalli in piu non farebbero male , lo dico anche perche quelle poche che ti fai un giro e ti bechi un al semaforo con una uguale alla tua magari di estetica niente ma di motore si , secondo me fai una figura .... in poche parole una macchina se va modificata esteticamente il motore non deve essere lasciato a parte .. questo a mio parere .... poi ogni uno ha i suoi gusti ....;)

marius...non spariamo cifre di cavalli un tanto ai piselli...50 cv veri in piuu su un motore nn sono bruscolini...nn si prendono micca mettendo una aggiuntiva...
cmq..enrico quoto un po marius..con il mostro che hai creato..beh...una po di bibitina in piu nn fa di certo male...anzi...anzhe se vai con calma...i miglioramenti li hai lostesso...consumi..eventuali scatti per schivare ecc ecc..io proporrei...eliminazione del centrale...rifacimento filtro...centralina precisa...candele...puleggia...
almeno cosi se ti va di dare una sgasatina qua e la riesci a uovere i cerchiolini che hai messo con un po di simpatia...hihiihihih

da una parte ti do raggione da una parte no ... perche con tutta l'estetica che hai fatto ... e ti rifaccio i complimenti .... secondo me almeno una 50 di cavalli in piu non farebbero male , lo dico anche perche quelle poche che ti fai un giro e ti bechi un al semaforo con una uguale alla tua magari di estetica niente ma di motore si , secondo me fai una figura .... in poche parole una macchina se va modificata esteticamente il motore non deve essere lasciato a parte .. questo a mio parere .... poi ogni uno ha i suoi gusti ....;)

Basta non accettare... SLK kompressor non è un fulmine, anche un qualsiasi TDI può essere molto pericoloso. Meglio non rischiare.

Poi per prendere 50 cv bisogna andar giù pesante... Ripeto, può darsi che qualcosa faccia, ma solo per sfizio, non per necessità.

Sia ben chiaro che i cavalli non sono mai abbastanza!!!

Finalmente è primavera ed ho svegliato dal letargo la mia bella...

Eccola durante un giretto nell'alta padovana...

.....ed il lunedì di Pasquetta sul lago di Garda:

- anche fuori dal ristorante non la perdo d'occhio (giusto un pelino isolata per scongiurare sportellate o "appoggini" vari... :) ):

E finalmente un po' di relax, in uno dei posti che preferisco, il Porticciolo di Manerba del Garda; pochi turisti, totale relax. Ogni tanto ci vuole!!!

Vista lago:

Ci sono anch'io... :) (per cortesia non fate caso alla minigonna di un altro colore :8): Dal vivo si nota, ma poco e solo in certe condizioni di luce, con la digitale sembra proprio di un colore diverso :8): :8): :8): Carrozziere... :borb )

Anche la mia SLKina guarda il lago...:

...e la mia stanca fanciulla.....che sembra pensare "non hai ancora finito di fare foto?!?" :???:

Belle foto in generale dei panorami, l'SLK già l'abbiamo lodata, per la fanciulla complimenti (spero di non essere indiscreto:))