bellissima .. non ho parole veramente ...complimentoni .... si potrebbe dire il costo di tutte le modifiche ??
Grazie.
Vanquish...non so se hai letto gli accessori della vettura, aggiungici kit estetico AMG, quindi spoiler minigonne...paraurti davanti e dietro che NON sono quelli del kit estetico e li ho dovuti prendere singolarmente ed impianto frenante AMG. Solo quello fra pinze pastiglie e dischi hai idea di quanto costa? Secondo me no.
Tutto acquistato NUOVO!!!
Solo con quello scritto sopra ti assicuro che vai BEN in alto con le cifre. E poi c'è tutto il resto.
Comunque io preferisco SEMPRE evitare di parlare di costi, ed ho premesso che andavo a memoria e potrei sbagliarmi. Non ho i conteggi alla mano ed oltre tutto posso pure passare per pirla considerando i soldi spesi. Guardiamo i risultati, quelli sono tangibili. I costi sono un "problema" mio.......o ne vuoi creare una copia identica?
Un'AMG ahimè non sarebbe MAI venuta con quei soldi. Probabilmente una 350, ma "normale". E non fa al caso mio.
Con ironia,
Enrico
Sì, pensato sì, ma resterà sempre "scadente".
Ho pensato di eliminare il silenziatore centrale, più per una questione di sound, e poi puleggia e centralina. Ma più per sfizio, anche perchè il 99% di quelle rare volte che la prendo la uso solo per andarci letteralmente a spasso, con tempomat puntato max 75 all'ora (quando proprio ho fretta ), tetto aperto, mano sulla coscia della mia ragazza, musica di sottofondo e total relax.
da una parte ti do raggione da una parte no ... perche con tutta l'estetica che hai fatto ... e ti rifaccio i complimenti .... secondo me almeno una 50 di cavalli in piu non farebbero male , lo dico anche perche quelle poche che ti fai un giro e ti bechi un al semaforo con una uguale alla tua magari di estetica niente ma di motore si , secondo me fai una figura .... in poche parole una macchina se va modificata esteticamente il motore non deve essere lasciato a parte .. questo a mio parere .... poi ogni uno ha i suoi gusti ....