ECCO LA MIA SLK R171!!!

complimenti estesi a tutto, ...l'unica cosa che Lei potrebbe essere gelosa delle troppe attenzioni alla Stella.:wink:

Grazie! Eh, ormai mi conosce bene.....e sa che in merito "non c'è speranza".

Già che ci sono vi posto l'ultimo up grade di dettaglio effettuato quest'oggi che consiste nell'aver messo un pezzo aggiuntivo della copertura motore (un 200 Kompressor), previsto di primo equipaggiamento per le Classi C W203 dotate di questo motore. Infatti è tutto già predisposto, basta solo incastrarlo.

Il codice del pezzo è A 271 016 00 24

Costo circa 13,00 euro ivato.

Ecco alcune foto del pezzo:

Il vano motore prima dell'installazione era così:

Dopo l'installazione del pezzettino frontale ora si presenta così:

...dall'alto (direi che si armonizza molto bene):

Si sta bene, per curiosità cosa copre? Cioè cosa sono i due aggeggi ai lati chiari quelli che si vedono ancora da sopra?

Si sta bene, per curiosità cosa copre? Cioè cosa sono i due aggeggi ai lati chiari quelli che si vedono ancora da sopra?

sdc10189c.jpg

sdc10192r.jpg
:approved:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mah chissà. Forse quello che dici sono gli spinotti neri? Quelli li abbiamo anche noi sui cdi e forse sono i sensori degli alberi. Quelli chiari mi incuriosiscono...che ficcanaso che sono:sadomaso:

Esatto, uguale in questa.

Quelli chiari ai lati invece non sono altro che i punti d'appoggio proprio del pezzo che ho montato io. Il motore è già predisposto ma nell'SLK non viene montato.

PS: grazie a tutti per gli apprezzamenti.

Allora se sono i punti di appoggio hai fatto doppiamente bene a montare quel pezzo;)

Appena ho un po' di tempo libero fuggo in compagnia della mia fanciulla e dell'SLK, ovviamente esclusivamente open air. Finalmente l'ho fatta uscire dal letargo!

Ero, non IN, bensì A:

Ecco infatti l'attraversamento del ponte sul lago di Lugano:

Poi dopo un bel giretto sulle Alpi, eccoci sul lago di Como, a sud di Menaggio:

.....sempre sul lago di Como, ma a Laglio:

Vista lago:

Sono talmente innamorato della mia auto...che la vedo ovunque:

Che ci sia da preoccuparsi?!? :)

Ma eccoci pronti per un altro giretto, questa volta sull'appennino emiliano-romagnolo, qui con vista su Bologna:

..e davanti una "vecchia" università:

Alla prossima!!!

complimenti come sempre alla tua slk....quei cerchi sono spettacolari e come adoro le auto a cui si vedono gli pneumatici vicino al paraurti :afraid:

a quanto ricordo niente modifiche al motore PURTROPPO .... cmq e bellissima ... anch'io avevo lo stesso risultato gomma = paraurti quando avevo i distanziali ci stava appena un dito ...:)