ECCO LA MIA SLK R171!!!

Premesso che fanno circa il triplo di luce rispetto una lampadina normale ed abito accanto al Po dove la nebbia è di routine (anche se questa SLK la uso solo con il bel tempo), no, non danno fastidio.

Vorrei distruggere il mito che il fendinebbia abbaglia. Non è assolutamente vero. Non fisiologicamente per lo meno. Spesso questo accade in quanto sono sregolati. E succede molto più spesso rispetto un anabbagliante perchè innanzi tutto la gente presta meno attenzione alla loro corretta regolazione dato il limitato uso e soprattutto in quanto essendo posizionati solitamente in basso, per poter far luce devono emetterla quasi orizzontalmente. L'angolo di incidenza è così ovviamente inferiore rispetto ad un normale faro anabbagliante e di conseguenza aumenta notevolmente la probabilità che abbagli ed infastidisca chi si incrocia.

i fendi della polo di un mio amico sono regolati malissimo! puntano in alto, infatti tutti gli fanno gli abbaglianti appena prova ad accenderli! i fendi della classe C invece sono regolati molto bene io li uso anche i strade strette o con tornanti perchè fanno molta luce laterale.
hai avuto difficoltà a montarli?

Concordo S-class.

Non particolare. Alzato l'auto, tolto il parasale e fatto il lavoro. Questi fendinebbia del kit AMG montano delle comunissime H7.

Unica cosa come scritto, mi è capitato che abbiano fatto un leggero sfarfallio. Forse dovrei mettere una resistenza, ma fino a quando resta un caso isolato non mi convinco a smontar tutto.:D

Ma una resistenza per gli xeno? Son sempre 35watt non penso che serva, magari è una ballast un pò difettosa.

Per i fendi io dico che danno fastidio solo quando piove per il riflesso sull'asfalto lucido:)

quindi bisogna alzare l'auto per cambiare le lampadine dei fendinebbia... anche sulla classe C?

quote:Originally posted by s-class

quindi bisogna alzare l'auto per cambiare le lampadine dei fendinebbia... anche sulla classe C?

in teoria con l'allestimento di serie no

ciao a tutti un informazione siccome vorrei togliere la scritte slk200 sul culetto qualcuno sa indicarmi il metodo x non rovinare la vernice ... rimane secondo voi il segno sotto la scritta ???? un grande grazie x le risposte ciaoooooooooooooooo
slk 200 grigia 2005 favolosa reduce da audi 80 mercedes c 200 komp elegance
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao complimeti x la car... ma dove trovi i pezzi AMG.. io vorrei mettere lo spoiler sul baule, il 3 stop bianco (se esiste) e vorrei qualke adesivo.. mi sai dire dv posso trovarli grazie...
ah.. i led bianki x i fari posizione ..ke modifiche bisogne fare x nn far accendere le spie??

thanks

ciao complimeti x la car... ma dove trovi i pezzi AMG.. io vorrei mettere lo spoiler sul baule, il 3 stop bianco (se esiste) e vorrei qualke adesivo.. mi sai dire dv posso trovarli grazie...
ah.. i led bianki x i fari posizione ..ke modifiche bisogne fare x nn far accendere le spie??

thanks

lavorare di resistenze in modo da avere una resistenza pari come se si avrebbero i fari standard

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti un informazione siccome vorrei togliere la scritte slk200 sul culetto qualcuno sa indicarmi il metodo x non rovinare la vernice ... rimane secondo voi il segno sotto la scritta ???? un grande grazie x le risposte ciaoooooooooooooooo
slk 200 grigia 2005 favolosa reduce da audi 80 mercedes c 200 komp elegance
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se hai timore falle togliere al carrozziere. Io dalla mia le ho tolte con l'asciuga capelli, scaldando con cautela e tirandole semplicemente con le mani lettera per lettera, però la macchina aveva solo qualche mese di vita e suppongo mi abbia facilitato le cose:ka:

Se hai timore falle togliere al carrozziere. Io dalla mia le ho tolte con l'asciuga capelli, scaldando con cautela e tirandole semplicemente con le mani lettera per lettera, però la macchina aveva solo qualche mese di vita e suppongo mi abbia facilitato le cose:ka:

ma si vengono via facile con l'asciugacapelli si scalda e la colla "cede" poi anche con del filo (interdentale è anche meglio perchè più forte) ti aiuto.

...se poi serve una passatina leggera di polish, io feci così sul 202, venne benissimo

ma si vengono via facile con l'asciugacapelli si scalda e la colla "cede" poi anche con del filo (interdentale è anche meglio perchè più forte) ti aiuto.

...se poi serve una passatina leggera di polish, io feci così sul 202, venne benissimo
Ecco si esatto, polish e cera sono d'obbligo dopo questa operazione:)

grazie mille eseguito alla perfezione senza nessun segno una passatina di benzina toglie completamente la colla x il distacco ho usato una carta di credito scaduta naturalmente
ottimo lavoro soddisfatto un ringraziamento a tutti ciao ciao

Complimenti, veramente molto bella e curata, difficile non voltare la testa ad ammirare la macchina quando si è per strada!.

pinne prese aria

pinne prese aria

chiedo un ulteriore cortesia se qualcuno mi potesse indicare mi rivolgo a enrico << le misure x installare le pinne cromate nelle prese d aria
mi sono arrivate da rabanser e vedo che 4 sono lunghe 18 e 2 20 cm
le istruzioni sono in tedesco siccome vorrei montarle perfettamente
chiedo a voi le misure della distanza e dove montare le due piu lunghe ciao e grazie caribuslk :approved::approved::approved:

chiedo un ulteriore cortesia se qualcuno mi potesse indicare mi rivolgo a enrico << le misure x installare le pinne cromate nelle prese d aria
mi sono arrivate da rabanser e vedo che 4 sono lunghe 18 e 2 20 cm
le istruzioni sono in tedesco siccome vorrei montarle perfettamente
chiedo a voi le misure della distanza e dove montare le due piu lunghe ciao e grazie caribuslk :approved::approved::approved:

Ciao,
ho trovato questi, se ti può servire.
Ciao Ivano

Alette-Layout_Griglia.JPG

Alette-Con_e_senza.JPG

grazie

grazie

mille grazie adesso mi e piu chiara la posizione delle pinne corro ad installarle ciao di nuovo grazie :approved::approved::approved: