ECCO LA MIA SLK R171!!!

Mi aggiungo anche io ai complimenti, davvero un bel mezzo!
Sinceramente penso che l'hai appensantita un po' troppo cn tutti quegli accessori AMG, personalmente preferisco una linea piu' pulita in stile 200K...bellissimi i cerchi e sulla tua che è grigia stanno benissimo le luci di retro e lo stop scuriti!
Bravo enrico! ;)
 
Ciao.

Ti ringrazio.
Questione di gusti...a me piace l'auto elegante ma che al tempo stesso trasmetta cattiveria al primo sguardo, anche solo incrociandola per strada o vedendola parcheggiata. Le versioni "normali" sono ben lungi da questo, e la 55 AMG (con qualche piccolissimo ritocco) incarna in pieno la mia idea. Senza spingermi verso la Black Series, d'indole troppo pistaiola per i miei gusti o agli innumerevoli kit estetici dei vari tuners disponibili per questa bella roadsterina di Stoccarda.

Un saluto a tutti. ;)
Enrico
 
Complimenti :) ammiro solo ora :) è perfetta, a me piace molto...non la trovo appesantita ma bensì attirata verso il suolo, anche le ruote a filo carrozzeria mi piacciono tanto.
 
Ho eseguito lo sbloccaggio della visione dei dvd in movimento ed inserimento logo AMG all'accensione del Comand in luogo della stella con scritta Mercedes-Benz originale.

Un grazie a Mick.;)
 
:Dè stato un piacere!!;)

le foto della tua bella slk non rendono come dal vivo!! dal vivo è tutta un'altra cosa!!![:p]

un saluto a tuo padre, simpaticissimo e grande appassionato di MB e credo sia rimasto colpito dalla mia E ;)
vedrò di mettere in pratica il consiglio di tuo padre riguardo al taglio e risagomatura del paraurti;)
ciao Mick
 
eh beh ovvio che nn so amg..nemmeno la mia lo è a parte il paraurti davanti..

più che altro l'estetica amg è piu aggressica..ovvio...il motore...mio e vostro...beh nn ci si avvicina nemmeno...come poi ttto il resto credo...

UNICO DIFETTO delle AMG....che vengono BASTONATE E DI BRUTTO e in tutto...da M3 M5 M6 BMW... io preferisoc AMG le bmw nn mi piacciono...pero che palle..voglio acqistare com mio padre una sl amg performance e se mi trovo affiaco un M3 BWM...devo stare attento...bla rotture..
 
Non capisco.

Non voglio mica far passare la mia per AMG. Se non lo sai AMG, si occupa anche solo dell'estetica delle vetture MB.

Quando qualcuno mi chiede se è AMG dico NO. Se poi chiedono ulteriori info spiego che svariate cose sono AMG, l'estetica, ecc ecc, ma il motore è un 200 Kompressor. Mica giro con la scritta 55 sul culetto! ;)

Io non la uso di certo per andare in pista, e quel che mi interessa di più è la dotazione e l'estetica della mia vettura. Le parti AMG sono quelle che più gradisco, e per questo la mia scelta è caduta su queste. Se avessi voluto fotocopiare una AMG, avrei i baffi neri e non cromati, listelli negli sfoghi del cofano satinati e non cromati, cerchi diversi ed altri dettagli da me rivisti fedeli all'originale. ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Enrico ma quanti cv ha, intendo di serie, il 200kompressor slk?

E' sempre un 1998cc?

PS: Che W202 avevi a suo tempo? Diesel o benza?:)
 
se gi cambi la puleggia del volumetrico e ne meti una da competizione con poi anche centralina....buchi i 200 come ridere...io lo farei...
 
quote:Originally posted by aleslk

In realtà è un 1800 con compressore volumetrico da 163 cv (per ora mi sa ;););)).

ah ok lo immaginavo, ste solite odiose sigle che fanno sempre casino: Merz C320 che è un 3000, BMW serie 3 323 che era un 2500, poi cmq c'era anche il 325 sempre 2500, ecc ecc

dovrebbero fare un bignami per le sigle, con anni, cilindrate, potenze e coppia dei vari modelli:D

 
eh per le sigle ti posso dare ragione...tipo la mia: c220cdi....è un 2139cc...

in bmw sono leggermente piu affidabili...tipo..325...serei 3 2500cc piu o meno..
i mercedes in effetti i sono un po di differenze...tipo...ML280 e ML 320...sono sempre dei 3000cc ma con progamazione di centralina diverse... come anche c200 e c220 o b180 e b200... ovvio io parlo dei diesel..nn so se sia ugae nei benzia..lo so per certo perche me lo ha siegato il mio meccanico di fiducia che lavora cme capo officina mercedes. alla fine provate a pensare...se compriamo una c200cdi togliamo le scritte dietro mettiamo in centralina iparaetri del 220cdi...lla fine...sapet che abbiamo fatto?? abbiamo speso meno nell'accisto..spendiamo meno di bollo e assicurazione e alla fine dei cnti è come se avessimo comprato la c220.

io ho intenzione di prendere la nova c sportcoupè qunado esce.la prendero nel 2009 subito volevo il 320cdi..ma poi informanomi ho cambiato idea..prendo il 280 (se lo faranno ovviamente) e poi cambio i parametri di centralina.
altra cosa per voi è normale che nella nuova classe c abbiamo aumentato i cavalli e alla fine anche il peso?che senso ha..??quasi 200kg in piu di peso e piu o meno 20cv di piu...le prestazioni sono praticamente invariate rispetto ad ora..boh.nn capisco a volte come ragionino...
 
purtroppo l'aumento di peso è legato all'aumento di accessoristica e dotazioni spesso legate alla sicurezza (tipo airbag ecc) che oramai sono sempre più necessari man mano che escono i nuovi modelli.

ancora ancora è da essere contenti che con l'aumento di potenza le prestaz sono uguali e non ridotte,spesso capita il contrario:D

es: i C200K (per rimanere sulla sigle e non sulla cilindrata effettiva;)) che passando dal 202 al 203 son stati sempre penalizzati con meno potenza e coppia:D

PS: nel serie 3 E36, il 2500 era inizialmente un 325 poi diventò 323 (contestualmente alla 328 che era 2800),poi la confuzione ritoro pure sulla serie E46.

PS2: secondo voi il C200cdi è IDENTICO meccanicamente al C220cdi basta cambiare la centralina per avere la stessa potenza? Intendo sia su 202, 203 e 204:)
 
allora su versione 203 si ne sono certissiomo dato che mi è stato assicrato.e penso anche su w204
per la 202 non lo so ma imi infotmo sabato e te lo dico dato che devo andare dal mio fidato.
 
quote:Originally posted by eclissi

allora su versione 203 si ne sono certissiomo dato che mi è stato assicrato.e penso anche su w204
per la 202 non lo so ma imi infotmo sabato e te lo dico dato che devo andare dal mio fidato.

si beh non è necessario per il 202 chiedevo per curiosità, oramai son passato alla 203:D

ma dunque penso che anche il conce potrebbe fare lo step al 220?
Chissà quanto lo fan pagare?

A sto punto si potrebbe pensare di prendere un 200 e renderlo 220 subito al ritiro, chissà a conti fatti la differenza economica[?]
 
no impossibile loro non te lo fanno... a meno che tu non conosca qualcuno all'interno che te lo faccia sotto banco come faccio io...se no ho i miei serissimi dubbi che lo facciano...o almeno dalle mie parti è cosi