Buongiorno a tutti!!!
Allego un "piccolo" reportage fotografico dedicato alla mia SLK R171, con visibile anche l'ultimo upgrade, volante AMG Performance Studio di cui alcuni messaggi sopra ne ho parlato in dettaglio.
Purtroppo le condizioni di luce non sono le migliori, ma dalle mie parti, durante questo periodo, una giornata di sole è cosa assai rara.
Interno con tetto chiuso:
E nella configurazione che prediligo, open air:
Del volante sono entusiasta; mi piace MOLTISSIMO, e trovo si sposi benissimo con l'abitacolo, tanto che l'auto sembrerebbe nata così. La corona di forma ergonomica e rivestita in pelle nappa è piacevolissima da tenere fra le mani ed il suo diametro ridotto si avverte un po' in manovra facendo sembrare forse lo sterzo un po' più duro, ma alla guida sembra di essere in un videogioco. Insomma, sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e dell'upgrade.
Già che ci sono ne approfitto per inserire alcune immagini d'insieme: frontale con anabbaglianti (bixenon originali con lampadine sostituite con altre 6000° Kelvin) e fendinebbia con kit xenon Eglem 55W della medesima colorazione: