ECCO LA MIA SLK R171!!!

........Devo dire che a prima vista i cerchi mi avevano un po'shokkato.....non si puo' negare la particolarita',invece guardando e riguardando la foto cominciano a garbarmi parecchio.:D......... ENRICO un 'opinione da te:Come li vedi i cerchi multi razze che sai ,sulla mia????????????????????
 
slk se metti quei cerchi a 5 razze ke ho postato io ed enrico da 18 sai come stanno sotto la slk,risalterrebbero subito all'occhio anke perkè non è una makkina particolarmente grande,è abbastanza piccola,quindi un 18 si nota molto di più rispetto ad un altra,poi quel 5 razze,mamma mia ke belli...
 
Ti do'ragione,belli si'. Pero' metterei x capirci quelli che Lya ha messo sulla sua,senza quel doppio colore piu'scuro all'interno xo' e da 18....xche' 'anche potendo e non si puo' da 19 su slk li trovo personalmente(ma posso sbagliare)un tantino esagerati.Hai presente quali sono?Li ho a stella sulla mia originali Mb(vendero'a breve)da 17 e volevo cambiare completamente linea..,,,,
 
i multi razza mi piaciono,xò un 5 razze lo fa sembrare anche più grande il cerchio,specialmente quelli dove l'interno è scuro,poi sono gusti!
i 18 come misura sono ottimi,peccato ke per le strade che ci sono da me non li posso mettere.
 
Donato, le strade ahimè sono un po' tutte uguali. Io viaggio molto...e conosci le mie auto. Sto molto molto attento, spero sia sempre sufficiente.

"SLK" stanno bene, basta che guardi una 55...

Donato, tornando alle repliche da te postate, le seconde non mi sono mai piaciute, mentre le prime (replica dei 20" di Classe S e CL) probabilmente sono gli unici. Mi piacciono, ma vorrei gli altri. UFFA!!!

Lya, per entrambi i motivi, ma soprattutto perchè ne ho provate tantissime di SLK, ed il compromesso che volevo raggiungere era quello attuale come rumore.

Infatti ieri finalmente l'ho testata -open air ovviamente- come si deve: SONO ENTUSIASTA!!! Sembra di guidare un'altra auto. E' come l'ho sempre desiderata. MAI rumorosa, ma da ben calda (ricordo che la modifica è stata fatta in acciaio inox), appena sopra il minimo è più cupa e fra i 3000 ed i 4000 giri min (soprattutto fra 3000/3500) ha una bella voce cupa. E'un arco di giri dove io solitamente non porto il motore, quindi quel po' di rumore, lo sento SOLO quando voglio oppure se affondo sul gas. Guidandola allegramente (PS: quanto crescono i consumi!!!) l'impressione è che sia nettamente più fluida e prenda i giri con maggior vigore. Nulla di sconvolgente, ma mi sembra strano sia SOLO suggestione data dal rumore.

Conclusione: F A N T A S T I C A ! ! !

Per questa motorizzazione lo credo il miglior compromesso (nel mio caso eliminazione catalizzatore secondario -tubo dritto ora- e silenziatori originali AMG). Per il V6 e soprattuto il V8 invece gradisco più decibel.

Ho anche fatto un video, vedo un po' di inserirlo in qualche modo.
 
enrico se vedi come guido io è da maniaco vero e proprio,cammino a zig zag per evitare le buche,su strada dissestata(tratti fatti di pietra)vado a 10 kmh,ma purtoppo i scricchiolii interni aumentano ogni giorno,e noto che si avvertono anke di più i colpetti allo sterzo e braccetti...
 
Donato io sono uguale. Non ti dico con la MINI, che ha il baffo anteriore a 4 centimetri da terra!!!
 
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enrico prova akiedere a tiltarello se riesce a procurarteli i cerchi.

cmq io non metto i 18 anke per questioni economiche(per il cambio gomme ci vogliono quasi mille euro).
tu pensa che litigo tutti i giorni con la mia fidanzata quando sbatte la porta per entrare e uscire dalla makkina.
invece mio padre ha detto ke sono diventato skiavo della makkina...,sara vero?
cercherò di disintossicarmi:mvk:
 
Qual'e il problema se sei un po'schiavo dell'auto Donato?Io sono diventato psicopatico,la mia donna ama piu'l'auto che me..Ma lo stesso sto'sempre attentissimo a tutto,apertura sportelli compresa.Ci tengo molto.