ECCO LA MIA SLK R171!!!

enrico ma questo volante si può montare pure sulla sportcoupè?

In teoria sì, è compatibile al 100%. Poichè se pensi che il volante che avevo prima lo montavano anche le Classe C W203 con pacchetto sportivo...

il volante di enrico che ha messo in vendita ce l'ho io ... e se ha potuto mettere quello nuovo vuol dire che si puo fare .. cmq donato se lo metti ... dai un tocco di sportività in più alla tua auto ...

se devo dirvi la verità io quel volante(visto nella sl)lo volevo da molto tempo,mi è piaciuto appena l'ho visto,però non sapevo se era compatibile von la sportcoupè.
enrico mica puoi dirmi quanto è il diametro di questo nuovo volante?
quello che ho io sulla mia auto sembra il volante di un pulman,è troppo grande.

il volante di enrico che ha messo in vendita ce l'ho io ... e se ha potuto mettere quello nuovo vuol dire che si puo fare .. cmq donato se lo metti ... dai un tocco di sportività in più alla tua auto ...
marius purtroppo io non guadagno abbastanza per poter fare tutte le modifiche che vorrei alla mia car.
cmq sai come starebbe bene quel volante,è troppo bello.

però forse chiedendo a tiltarello qualcosa la si risparmia visto che riesce a procurare i pezzi alla metà del costo normale.

marius ma che fai l'olio la notte che scrivi sul forum già alle 6:00 di mattina?:mvk:

se devo dirvi la verità io quel volante(visto nella sl)lo volevo da molto tempo,mi è piaciuto appena l'ho visto,però non sapevo se era compatibile von la sportcoupè.
enrico mica puoi dirmi quanto è il diametro di questo nuovo volante?
quello che ho io sulla mia auto sembra il volante di un pulman,è troppo grande.

E' scritto, ti sarà sfuggito; il diametro dichiarato è di 365 mm.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Finalmente un po' di sole..., la neve si è sciolta e le strade sono pulite. Come resistere dal fare un giretto a tetto aperto?

so poteva scusare uno che si era appena inscritto .. ma uno che ha 5490 post ed anche moderatore ... bah .... hahahhaa:D