Custom Pub

Ragazzi come mai sta volta o fatto copia e incolla del link di Peppe Grillo (su nucleare si nucleare no)
ma non parte? non e' cambiato neanche il colore e rimasto nero ? lo clicco fino allo sfinimento ma non parte.....
 
Ragazzi come mai sta volta o fatto copia e incolla del link di Peppe Grillo (su nucleare si nucleare no)
ma non parte? non e' cambiato neanche il colore e rimasto nero ? lo clicco fino allo sfinimento ma non parte.....
x forza...fichè lo chiami "peppe"....:D:D:D:D
 
Che strano allora non era StefBenz.. l'altro giorno ho visto passare un Pajero proprio come il suo,una scheggia.... avra' fatto 300kmh, e da voci giunte,pareva guidasse bendato e senza mani....:megaball:
Ne capitano di cose strane èh? Un Pajero poi..... Eppure.:D
 
no, perfortuna, al massimo quasi appoggiata a una portiera (nulla di che) o curva su 2 ruote in pista da motocross (cagato sotto un bel po', andavo pure veloce)

mai ruote all'aria...cmq in giro (ot) esistono adesivi con scritto

se riesci a leggere qua è perchè hai bisogno di un'aiuto...


ovviamente è scritto a testa in giù:D

slk...era un pivello...io faccio i 305 in retro...ho rimappato l'autoradio..ora le audiocassette vanno da 60 giri a quasi 90 giri\min:ahsisi:

ho conosciuto uno con il wrangler col pinetto abre mangique SPORT...avrà preso 20 cv solo per il pinetto:rotfl:
 
MI INCHINO davanti a cio'.

GRANDIOSO!

Pensa che cio' il pinetto "Auto nuova" colore nero ,che fa' molto aggressivo, tant'è che la slk di prima fa' 220!Inchia!!
 
Ragazzi , siete tutti OT , vi avevo chiesto come mai quando faccio
copia incolla di un link non lo prende come link
 
ho capito ,google crome non lo da in automatico
internet explorer si
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi che fate a pasqua ? noi andiamo al lago maggiore col camper ,vino ,barbecue e tanta ciccia
 
io a pasquetta pranzo con i parenti perchè mio nonno fa il compleanno e ha deciso di fare una mngiata e stare con la famiglia perchè potrebbe essere anche l'ultima...

a pasqua non saprei.
 
Dove' che mettevamo le castronerie del forum? , da qualche parte ho letto sito ueb
 
Che male ragazzi , oggi mi sono tagliato un dito col flessibile piccolo , (4 punti )
speriamo almeno che valgano sulla patente :mvk: