Custom Pub

You Tube;Facebook ecc.... In alcuni paesi "caldi".. Saranno censurati.
Non lo dico IO,è un dato di fatto,nascosto anche malamente ma è cosi'.
E non dovrebbe mancare moltissimo.:ignore:

si ma ci sono ragazzi che col pc fanno miracoli , le informazioni trapelano

Tornando all'Agila 1.0 a gas il cambio del demolitore andava bene ,oggi gli ho cambiato olio e filtri ,non vedo l'ora di vedere quanti km fa con 10 € di gpl ( il clk 141 kw con 10 € di benza mi fa 65 km , il Nissan Primastar 85)

si ma ci sono ragazzi che col pc fanno miracoli , le informazioni trapelano

Tornando all'Agila 1.0 a gas il cambio del demolitore andava bene ,oggi gli ho cambiato olio e filtri ,non vedo l'ora di vedere quanti km fa con 10 € di gpl ( il clk 141 kw con 10 € di benza mi fa 65 km , il Nissan Primastar 85)
Ma consuma come un V8 il clk?

Non so quanto consuma un v8 il mio consuma abbastanza , forse perche'
lo uso solo per andare al cinema , ipermercato ,pizzeria o cose cosi' (microtragitti)

il mio ex che credo sia lo stesso motore se ricordo bene stava sul 9% in ciclo misto e pure meno.
Al di là dei 10euro si tratterebbe di capire in termini di km/l o l/100km

Metto 50 € e faccio 350 km c.ca con la broda a UN EURO E MEZZO i km litro sono quelli che ai detto tu

Oggi ho provato L'Agila , ho fatto il pieno di gpl (24,90€) si sono accesi 4 led verdi,
sono andato fino a Novara , son tornato ( 140 km ) niente , segna ancora il pieno (anche la benza non e scesa ):eek:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mai mangiato. invece mi piaciono molto i bomboloni alla crema,mamma che voglia che mi è venuta adesso..

a Gassino c'e' una pasticceria che fa dei rotoloni semifreddi grandi come cuscini
pieni di crema alla nutella o crema ( io ogni tanto ne prendo una fetta ):sbav:

la nutella nei dolci non mi piace tanto,la preferisco magari sul pane o sulle fette biscottate.

Nome della pasticceria?:smokin:

La Mimosa se vai digli che sei amico di Matteo l'idraulico

Quando uno adopera molto un'auto anche molto prestazionale col tempo gli sembra che va di meno , ma
oggi (sabato 2 ) dopo una settimana che guido L'Agila 1000 o ripreso
di nuovo il mio w 208 141 kw . Mi sembrava uno shuttle