Custom Pub

Aaaaaahh ok

Grazie Ste ma mi sembra alcune sono sbagliate ?
Ah mentre ci sono
come faccio a togliere sto camion dal mio profilo ? non voglio niente come sfondo ; poi
Perche' mi sgancia sempre e devo fare il login anche se vado un secondo a fare pipi ?

mmmm

quali son sbagliate?

pannello utente-opzioni (sulla sx)- avatar

sempre opzioni utente ''rimani connesso''

Le clk sono w 208 ,w 209 (le altre non le conosco)
Non dall' avatar (questo mi piace ) dallo sfondo del mio profilo personale

Ultima modifica:
allora grandi linee sempre stesso ..pannello utente opzioni o impostazioni...ehm...smanetta fino a quando trovi sfondo:D

per la clk...ho visto è più giusto del solito w208 o w209 che si intende la versione del pianale che usa (se non erro per distinguerla dalla E berlina usan 2 cifre in meno) A e C servono per distinguere coupè dai cabrio

Ultima modifica:
Ragazzi c'e' qualcuno che si sta appassionando di Capeta Taire ?
Dietro a mio figlio Fabrizio mi a acchiappato pure a me

Mamma mia che bufera mo mi stacca il tetto

Allegati

• Neve 001.JPG
    Neve 001.JPG
    262.7 KB · Visualizzazioni: 257
dopo una decina di anni ho sentito passare sopra il mio paese dei caccia militari...
...mmm.....fa un certo effetto...sentirne parlare in tv e poi sentire gli americani che ti passano sopra x andare in libia....
il mio paese è a un 50km da sigonella....
....
andiamo bene...spero che non ci vogliano anni x fare fare la stessa fine di saddam a quel pazzo

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
beh...consolati,io abito a 3 km dalla base di ghedi e da 10 anni 2-3 volte alla settimana mi passano sopra i tornado a 3-400 mt.....x esercitazione....
da qualche giorno invece non si sente più nulla.....mi sa che li hanno mandati tutti giù da te....:biggrin:

mi sa ke è vero... :afraid:
qui invece appunto negli ultimi10anni non si sentivano piu' passare caccia x esercitazioni...ma prima si sentiva abitualmente il classico squarcio del mac1
Per questo dopo tutti questi anni risentire....un pò fa pensare.

L'avvento di internet anche nei telefonini ha iformato e fatto molto ragionare i giovani sotto dittatura , ormai qualsiasi dittatore ha le ore contate

Pasticciavo su internet , o visto e mi son comprato una opel agila del 2003
1.0 gpl col cambio rumoroso a € 2200,00 :sl:

Perche' vale il doppio , il cambio l'ho trovato oggi da un demolitore
per € 300 ; volevo una piccolina da affiancare al Nissan che mi dissangua