Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Grazie Ste ma mi sembra alcune sono sbagliate ?
Ah mentre ci sono
come faccio a togliere sto camion dal mio profilo ? non voglio niente come sfondo ; poi
Perche' mi sgancia sempre e devo fare il login anche se vado un secondo a fare pipi ?
allora grandi linee sempre stesso ..pannello utente opzioni o impostazioni...ehm...smanetta fino a quando trovi sfondo
per la clk...ho visto è più giusto del solito w208 o w209 che si intende la versione del pianale che usa (se non erro per distinguerla dalla E berlina usan 2 cifre in meno) A e C servono per distinguere coupè dai cabrio
dopo una decina di anni ho sentito passare sopra il mio paese dei caccia militari...
...mmm.....fa un certo effetto...sentirne parlare in tv e poi sentire gli americani che ti passano sopra x andare in libia....
il mio paese è a un 50km da sigonella....
....
andiamo bene...spero che non ci vogliano anni x fare fare la stessa fine di saddam a quel pazzo
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
beh...consolati,io abito a 3 km dalla base di ghedi e da 10 anni 2-3 volte alla settimana mi passano sopra i tornado a 3-400 mt.....x esercitazione....
da qualche giorno invece non si sente più nulla.....mi sa che li hanno mandati tutti giù da te....:biggrin:
mi sa ke è vero... :afraid:
qui invece appunto negli ultimi10anni non si sentivano piu' passare caccia x esercitazioni...ma prima si sentiva abitualmente il classico squarcio del mac1
Per questo dopo tutti questi anni risentire....un pò fa pensare.