Stefbenz
Nuovo Iscritto
:rotfl:
Dio da sopra ti ha guardato......male dopo tutti i sicuri riferimenti animali che gli hai dato ahahah
Dio da sopra ti ha guardato......male dopo tutti i sicuri riferimenti animali che gli hai dato ahahah
Che male ragazzi , oggi mi sono tagliato un dito col flessibile piccolo , (4 punti )
speriamo almeno che valgano sulla patente :mvk:
io ieri mi sono ficcato un giravite nel dito,sotto l'unghia,che male.......
:rotfl:
vi racconterò della mia prima volta con quella a elettrodo, se il papi mi lascia autolesionarmi
lol c'era una che ha spammato ma fa niente, già bannata io
p.s. a volte se noti messaggi strani tipo di utenti che copiano-incollano lo stesso messaggio di qualche altro utente in vari 3d, con in firma siti per rivendere orologi...elimina come spam-banna
fine ot
bella firma però dai
si,la prossima volta uso un coltello così me lo taglio che dici?mi raccomando sotto l'unghia che sia a taglio se no a stella non si ficca
con il filo continuo devi appoggiare solo il filo sulla parte da saldare,poi quando schiacci dai corrente,altrimenti puoi appoggiare tranquillamente senza fare niente,a differenza di quella a elettrodi che come appoggi salda.:rotfl:
io oggi saldato con la saldatrice a filo...nessuno mi ha detto che c'è da appoggiare pure la punta...avrò sprecato 25 cm di filo prima di capirlo ahaha
poi lo usavano al posto della bobina ahahahMeno male che sei un tipo sveglio e te ne sei accorto subito , seno' domani ti trovavano inviluppato come una mummia col filo