Custom Pub

Meno male che sei un tipo sveglio e te ne sei accorto subito , seno' domani ti trovavano inviluppato come una mummia col filo
 
Gia' immagino ,tipo mezzora a guardare bene senza maschera poi due occhi cosi' (cavolo dove son finite le faccine non ci son più)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Al mare , ber,giochi eletronici, piedi bagnati , lingua viola dalla scossona........
 
Figo , e dall 11 maggio che sono moderatore , e non ho ancora moderato quasi niente ; min**ia raga siete perfetti :biggrin:
 
Ultima modifica:
azz....non me ne ero nemmeno accorto.....
congratulazioni......
possiamo ancora darti del TU?
 
Grazie mmm si ma non ci allarghiamo con le confidenze :lol:
 
lol c'era una che ha spammato ma fa niente, già bannata io:D

p.s. a volte se noti messaggi strani tipo di utenti che copiano-incollano lo stesso messaggio di qualche altro utente in vari 3d, con in firma siti per rivendere orologi...elimina come spam-banna

fine ot


bella firma però dai:D



ok Steo ,preso nota .( Cavolo mi ha messo subito sotto) , non posso più perdere del tempo e girare a vuoto ! c'e' da fare ,
devo rendere
 
se sei a tempo determinato non ti conviene cazzeggiare...
è un'attimo che ti lasciano a casa.....occhio....
al limite,anche se non c'è niente da fare,tieni sempre in mano una scopa.....
fa sempre la sua sporca figura.....
vecchia dritta del mio primo operaio capo quando ero un 14enne.....:clap:
 
mi raccomando sotto l'unghia che sia a taglio se no a stella non si ficca
si,la prossima volta uso un coltello così me lo taglio che dici?
:rotfl:

io oggi saldato con la saldatrice a filo...nessuno mi ha detto che c'è da appoggiare pure la punta...avrò sprecato 25 cm di filo prima di capirlo ahaha
con il filo continuo devi appoggiare solo il filo sulla parte da saldare,poi quando schiacci dai corrente,altrimenti puoi appoggiare tranquillamente senza fare niente,a differenza di quella a elettrodi che come appoggi salda.
Meno male che sei un tipo sveglio e te ne sei accorto subito , seno' domani ti trovavano inviluppato come una mummia col filo
poi lo usavano al posto della bobina ahahah