Custom Pub

Curiosa questa cosa del nuovo moderatore,chiedo scusa ,forse mi è sfuggito il sondaggio come fu' per StefBenz?
 
Ah, capito,adesso funziona con le mazzette????
Ovviamente sto' scherzando:wink: Affar vostri.:D
 
:rotfl:

contratto a tempo indeterminato, remunerazione in % in base alla produttività (numero di utenti bannati)quindi siam tutti potenziali vittime ahahah

vai tranquillo teo, il prossimo te lo segnalo via pm e te lo faccio scopare via

Steo , con questo addestramento , trasformerai il pacifico micione , nel peggiore dei giaguari con le zanne insanguinate zitto zitto in attesa di gazzelle......
 
Stasera non va sta Alice adsl di mer*a , si blocca sempre ,che nervi....vado a nanna
 
Ultima modifica:
ha ha ! capo se hai altri lavoretti .......ormai non ho più paura di sporcarmi le mani......
saro' ancora più efficace e silenzioso come un ninja....
nella nostra comunity regnera' la piu' totale spensieratezza :Up_to_something:
 
Ma che cavolo , volevo ringraziarvi tutti amici del forum che mi avete dato la possibilita' dei miei primi 1000 splendidi messaggi ma il mio complemessaggio e' passato e non me ne sono accorto.va be dopo una giornata di lavoro uno e anche un po rincogl*onito ....comunque son volati,grazie
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
senti un po è due mesi che tutte le volte che vengo a torino, arrivo verso chivasso e comincio a bestemmiare perchè non ti ho chiesto l'indirizzo della famosa pasticceria di Gassino. Me lo dai? Hahahah
 
senti un po è due mesi che tutte le volte che vengo a torino, arrivo verso chivasso e comincio a bestemmiare perchè non ti ho chiesto l'indirizzo della famosa pasticceria di Gassino. Me lo dai? Hahahah

Pasticceria La Mimosa sulla rotonda ,chiedi non c'e' pericolo di errore ,
 
Sai alfa , io ho lavorato da quando avevo 19 anni con un ragazzo di nome Stefano sotto ditta , poi nel 98 ci siamo messi in soceta'
fondammo la " Mast impianti snc " ma nelle vacanze di natale (per la precisione il 4 gennaio 2004) mi telefona la all'epoca fidanzata di Stefano ,io ero a Torino , mi chiede dove sei ? stai guidando ? no perche' ? ......mi dice Stefano mezzora fa e mancato
??? ma come ...era un leone..... mai un giorno con la febbre......aveva 27 anni
so cosa vuol dire quel mix di tristezza/impotenza/rabbia.....ti capisco
 
A mille messaggi aspetta di diritto un giro sul Tagata' dopo cena:asd:(esiste ancora in qualche sagra di paese spersa nel nulla?Chissa'!)