consumi Mercedes Classe C 220 cdi 170 cv

Credo che tu abbia proprio tra le mani un modello bluefficiency che potrebbe avere questo problema. Non tutte ma una percentuale ha avuto problemi: glk, E e C 220 e 250 cdi.

Ci sarà scritto sul parafango se è bluefficiency (lo dico a Giubas eh).
 
Esprit come ti dicevo spesso penso che la E 350 consuma poco a seguito del cambio 7 g tronic
 
Finalmente!Era ciò che volevo sentire.
Questo il consumo della mia con 60 litri di gasolio! 784 Km, tra cui 480 Km fatti in autostrada...non male! Se non ho sbagliato i calcoli, sono 13 Km/litro...giusto? :approved:
 

Allegati

  • tn_Consumo%20C%20Klass___%20001.jpg
    tn_Consumo%20C%20Klass___%20001.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 348
Hai il cambio automatico?
Velocità?
Certo, CA...come da mia firma! Velocità? In autostrada, sempre con il tempomat su 140 Km/h...su strade, +/- da codice! Però, tutto dipende dal peso del tuo piede...
Certo, che se fossi in te (da quello che ho letto in questo 3D!!!), ci penserei per bene prima di acquistare un auto cosi? Perchè, di sicuro NON è una Panda a metano!!!
Vedi tu...
:celebrate:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Certo, CA...come da mia firma! Velocità? In autostrada, sempre con il tempomat su 140 Km/h...su strade, +/- da codice! Però, tutto dipende dal peso del tuo piede...
Certo, che se fossi in te (da quello che ho letto in questo 3D!!!), ci penserei per bene prima di acquistare un auto cosi? Perchè, di sicuro NON è una Panda a metano!!!
Vedi tu...
:celebrate:

Infatti ci sto pensando molto.Attualmente ho una golf tdi 105 cv e come consumi andando a circa 90 km/h e usandola al 90% in extraurbano siamo intorno ai 17-18 km a litro.
 
A quelle velocità e se hai davvero così la pazienza di badare ai consumi, da come ho intuito non hai problemi! Discorso diverso sarebbe se arrivi ad esempio di macchina sportiva e non ci badi, allora tutto altro discorso.
 
A quelle velocità e se hai davvero così la pazienza di badare ai consumi, da come ho intuito non hai problemi! Discorso diverso sarebbe se arrivi ad esempio di macchina sportiva e non ci badi, allora tutto altro discorso.

Non amo molto andare di fretta.Parto con tranquillità e con un po di anticipo_Ormai ci sono abituato.
C'è poi da dire che le nostre strade non è che siano il massimo per una guida sportiva.
 
Non amo molto andare di fretta.Parto con tranquillità e con un po di anticipo_Ormai ci sono abituato.
C'è poi da dire che le nostre strade non è che siano il massimo per una guida sportiva.

Allora buon acquisto! Vettura davvero fantastica te ne innamorerai.
 
la mia è una c220 del 2009 170cv con cambio nag5 e nn riesco a farci più di 10 11 km/l com'è possibile? :-(
 
azz.. adesso lego che hai 22 anni .. giovane .. come me :D ... cmq quanti km ha la macchina ?? hai provato a farli un cambio d'olio alla cambio ;)
 
azz.. adesso lego che hai 22 anni .. giovane .. come me :D ... cmq quanti km ha la macchina ?? hai provato a farli un cambio d'olio alla cambio ;)

si ho fatto il tagliando da poco... cambiando olio del cambio e filtri annessi e connessi :redface: per nn parlare dell'olio motore e anche li tt i filtrini vari... morale della favola 390€ :swear: