consumi Mercedes Classe C 220 cdi 170 cv

Io non li ho postati perchè faccio pochi km a cannone e mai autostrada comunque sono su 8,5 l/100km ma un amico che ha la berlina ha consumi che sono su 4,2 quindi dove sta la tua ricercata verità? A mio modesto parere dipende dal tuo piede molto ma in ogni caso a velocità costante autostradali più che onesti, per quel che ricerchi secondo me dovresti essere sui 16-17 con un litro. Per dirti quando scendo dalla montagna faccio pure i 40 con un litro! Rotto il velo di omertà vai tranquillo che la W204 è davvero molto valida ed ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
 
Io non li ho postati perchè faccio pochi km a cannone e mai autostrada comunque sono su 8,5 l/100km ma un amico che ha la berlina ha consumi che sono su 4,2 quindi dove sta la tua ricercata verità? A mio modesto parere dipende dal tuo piede molto ma in ogni caso a velocità costante autostradali più che onesti, per quel che ricerchi secondo me dovresti essere sui 16-17 con un litro. Per dirti quando scendo dalla montagna faccio pure i 40 con un litro! Rotto il velo di omertà vai tranquillo che la W204 è davvero molto valida ed ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.


Finalmente!Era ciò che volevo sentire.
 
Era quello che "volevi" sapere...
Ma Sara' così la mia E non era così performante a dire la verita'.
 
Era quello che "volevi" sapere...
Ma Sara' così la mia E non era così performante a dire la verita'.


Si ma con una e 350 cdi con 7g tronic, e almeno 230 cv cosa pretendi.
Farai circa i 10 a litro.
Hai visto che differenza c'è con la c?Sembra il doppio di grandezza.
 
Io non li ho postati perchè faccio pochi km a cannone e mai autostrada comunque sono su 8,5 l/100km ma un amico che ha la berlina ha consumi che sono su 4,2 quindi dove sta la tua ricercata verità? A mio modesto parere dipende dal tuo piede molto ma in ogni caso a velocità costante autostradali più che onesti, per quel che ricerchi secondo me dovresti essere sui 16-17 con un litro. Per dirti quando scendo dalla montagna faccio pure i 40 con un litro! Rotto il velo di omertà vai tranquillo che la W204 è davvero molto valida ed ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.

Scusa, ma la w204 è la c220 da 170 cv?
 
Scusami non conosci la mia storia.
Ho avuto per pochi mesi una e 220 con gli iniettori difettosi.
Ci credi checonsumava più della mia attuale E 350?
Non so se a causa degli iniettori o del motore ma consumi tipo 9-10 l/100km.
 
assolutamente no .. lui fa i 4,5 mi sembra in autostrada ... consuma molto meno della mia che e un 2200 .... la nuova E con quella CC con il cambio 7gtronic e una bomba ....
 
Sì la W204 è la classe c ultimo modello io ho la station e la mia motorizzazione è la 220 cdi 170 cv prima dell'aggiornamento che dicono aver tolto 1 litro ogni 100 km oltre ad essere euro 5 mi pare!.
 
Ho capito mi sa che siete san tommaso...
Vi posto le foto che ho fatto all'autonomia del mio pachiderma... E 350 CDI 7 GTRONIC 540 NM E 231 CV.
E' mossa ma ve la posto comunque.
Da notare i giri motori a 80 km orari.
Chiaro che le medie sono sui 4.5/5 in autostrada con il distronic plus e più alte sui 6.39 - 7.4 nel misto "mare"
 

Allegati

  • P1030555.jpg
    P1030555.jpg
    340 KB · Visualizzazioni: 351
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ottimo consumo .... azz ... laby .... una cosa .... quando fai accelerate brusche quella riga dove fa vedere il consumo aumenta e ti fa vedere il consumo instantaneo oppure rimane fisso sul 5l/100km ?
 
Si oppure in mezzo alla mia chioma...
Quando accellero naturalmente ha ragione stefbenz che esce fuori all'abitacolo.
 
Scusami non conosci la mia storia.
Ho avuto per pochi mesi una e 220 con gli iniettori difettosi.
Ci credi checonsumava più della mia attuale E 350?
Non so se a causa degli iniettori o del motore ma consumi tipo 9-10 l/100km.

Poi come hai fatto?Te l'hanno sostituita?
 
Sì la W204 è la classe c ultimo modello io ho la station e la mia motorizzazione è la 220 cdi 170 cv prima dell'aggiornamento che dicono aver tolto 1 litro ogni 100 km oltre ad essere euro 5 mi pare!.

Ho per le mani una c220 cdi di febbraio 2009 con cambio automatico.Non sarà mica una bluefficiency?Erano queste quelle con il difetto agli iniettori?
 
Credo che tu abbia proprio tra le mani un modello bluefficiency che potrebbe avere questo problema. Non tutte ma una percentuale ha avuto problemi: glk, E e C 220 e 250 cdi.
 
Ho capito mi sa che siete san tommaso...
Vi posto le foto che ho fatto all'autonomia del mio pachiderma... E 350 CDI 7 GTRONIC 540 NM E 231 CV.
E' mossa ma ve la posto comunque.
Da notare i giri motori a 80 km orari.
Chiaro che le medie sono sui 4.5/5 in autostrada con il distronic plus e più alte sui 6.39 - 7.4 nel misto "mare"

1400 giri in 7ima marcia? Bel regime cavolo:)