beh ma ovvio,e' un 1.6 benzina!!...per di piu' del 99....e con l'aria condizionata accesa...:icon_rofl:...dai non puoi pretendere di avere un 1.6 e consumare poco...la golf e' una macchina che pesa molto,e quindi per la massa che ha un 1.6 e' troppo piccolo!!ovviamente per andare un po' devi schiacciare a fondo ed e' ovvio quindi che beva tanto...e' normalissimo...infatti non ho mai capito come una persona possa comprare un 1.6 benzina su un golf...e' da pazzi...e non ho mai capito nemmeno perche' lo producano...mah...su queste macchine a benzina ci vuole almeno un 1.8 da 130 cavalli,se no non ti muovi...queste sono regole matematiche ragazzi e la matematica non e' un opinione...:teach:
e la sua prima macchina ed ha appena preso la patente , x lui va bene cosi , poi si prenderà un diesel .... ... cmq quoto pienamente , il motore e troppo piccolo x il pesa della macchina .... come anche il 1.8 diesel x il focus di mia mamma anche se lei fa sui 680 km col pieno , quando la guido si vede che fa fatica a tirare ... adesso la vuole cambiare e prendere la fiesta nuova , ma io voglio convincerla a prendere la mito :bapho:, mi piace di più e piu sportiva