consiglio su acquisto mercedes c200coupe'

beh ma ovvio,e' un 1.6 benzina!!...per di piu' del 99....e con l'aria condizionata accesa...:icon_rofl:...dai non puoi pretendere di avere un 1.6 e consumare poco...la golf e' una macchina che pesa molto,e quindi per la massa che ha un 1.6 e' troppo piccolo!!ovviamente per andare un po' devi schiacciare a fondo ed e' ovvio quindi che beva tanto...e' normalissimo...infatti non ho mai capito come una persona possa comprare un 1.6 benzina su un golf...e' da pazzi...e non ho mai capito nemmeno perche' lo producano...mah...su queste macchine a benzina ci vuole almeno un 1.8 da 130 cavalli,se no non ti muovi...queste sono regole matematiche ragazzi e la matematica non e' un opinione...:teach:

e la sua prima macchina ed ha appena preso la patente , x lui va bene cosi , poi si prenderà un diesel ....;) ... cmq quoto pienamente , il motore e troppo piccolo x il pesa della macchina .... come anche il 1.8 diesel x il focus di mia mamma anche se lei fa sui 680 km col pieno , quando la guido si vede che fa fatica a tirare ... adesso la vuole cambiare e prendere la fiesta nuova , ma io voglio convincerla a prendere la mito :bapho:, mi piace di più e piu sportiva
 
quoto alla grande....con un kompressor 163 cavalli a 6 marce di sicuro ai 130 non sei a 4000 giri....si si prendo un benza basta....ho deciso....non mi ferma piu' nessuno....donato mi ha convinto(anche se non concordo con la sua antipatia verso il gpl....:lol:)...pero donato se la macchina poi non spinge ti vengo a cercare!!!o peggio se incontro una versione diesel che va piu' della mia allora ti denuncio direttamente!!!!:celebrate:

con qualsiasi carburante la prenderai , vedrai che farai un acquistone :D
 
ma parli di quando era originale o di quando hai messo mani?originale non penso!

messo le mani?
perche che ci avevo fatto alla mia?
a parte un terminale che nel diesel nulla fa...e una modifica nel filtro che aveva solo un po di rumore?....
la "centralina che avevo...se centrlina si puo chiamare...non dava una gran cosa..
 
mi sa che hai sbagliato scrivere ... la golf ha 5 marce invece la mia sport coupè ne ha 6 ... non so se anche la tua visto che e benza....
infatti ho sbagliato...ma ho corretto.
cmq anche la mia ne ha 6,e sembra che tira più di 6a che di 5a:D.
 
Parecchi discorsi, Marius se provi la Nuova Golf 1.4 TSI da 122 cv, i consumi son molto diversi, le prestazione pure, negli ultimi paio di anni col discorso del downsizing anche sui benzina i risultati si vedono.
In centro-nord Europa dove ci sono parecchie pianure, le auto sottomotorizzate (per i nostri gusti) specie in passato sono entry level vendute; per esempio l'Audi 100 del 1982 aveva anche la versione 1.8 con 75 cv, poi le Sierra, Rekord, ecc... avevano la versione che raggiungeva a stento i 150 km dopo lanci chilometrici, ed al primo accenno di salita bisognava scalare in 3 (perchè la 5a era optional).
Io non intendevo parlare di modifiche sul Kompressor, cercati una 230 e va bene così, altrimenti anche sulle altre 2 si possono fare modifiche, costano leggermente più che sul turbodiesel.
Se percorri 25.000 km/anno e la tieni a lungo, può essere interessante la modifica a GPL, se sei fortunato trovi un esemplare con pochi km (altrimenti si comprava un diesel).
Iniezione diretta nel benzina sta seguendo il diesel sotto questo punto di vista, sebbene meccanicamente l'indiretta sia diversa tra i 2 motori.
La diretta permette anche nel benzina un risparmio (non eccezionale in questo caso) di combustibile; comunque per le Kompressor attualmente commercializzate, sono indirette.
 
devo crederci?fra poco cambierai sicuramente idea!!!:D
di prestazioni ne ha,xò non ti aspettare quelle di una farreari:icon_rofl:!

eheh...beh dai mi accontento di una buona spinta....:lol:....comunque non cambio idea,ormai sono deciso...devo solo aspettare dicembre,in questi mesi ho delle priorita'...
 
comunque ragazzi,che fatica trovarle.....ce ne sono davvero poche in giro....che palle!!!uff....le cose sono due,o non le compra nessuno o quelli che le hanno se le tengono a vita!!!!uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lasciatele a me tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
messo le mani?
perche che ci avevo fatto alla mia?
a parte un terminale che nel diesel nulla fa...e una modifica nel filtro che aveva solo un po di rumore?....
la "centralina che avevo...se centrlina si puo chiamare...non dava una gran cosa..
scusa ma a me sembra di aver letto in un altra discussione che era modificata la tua.no è che mi sono sbagliato?forse leggendo il post della 3000gt mi sono imbrogliato...:afraid:
 
Parecchi discorsi, Marius se provi la Nuova Golf 1.4 TSI da 122 cv, i consumi son molto diversi, le prestazione pure, negli ultimi paio di anni col discorso del downsizing anche sui benzina i risultati si vedono.

si si lo so ..... appunto x questo sto anche dicendo a mia mamma di prendersi un benza , prima ne faceva più km a l'anno ... adesso se arriva a 15.000 va bene ....
cma se il nostro amico si prende un benza e si fa sui 25.000 km a l'anno , non napisco perche si deve prendere il benza .....da come ho capito lui ne vuole una sui 8-9000 euri , a quesi soldi ti prendi una del 2003 , quindi gia con 6 anni di vita ... e 2 me beverà anche quella .... 2 me fa un affare se piglia quella di vanquish ... se non sbaglio , ha appena cambiata la frizione ed altre cose, e poi non e meglio prendersi la macchina da uno che conosciamo già che da un estraneo?? ....vabbè mene sto zitto non voglio più influenzare nessuno :D
 
xò secondo me con la benzina ahi sempre due possibilità,se ti stanchi dei consumi puoi sempre farci l'impinto a gas,invece con la diesel se ti stanchi te la tieni così com'è...poi sono sempre pareri,ognuno la pensa come vuole!c'è da tenere conto che sulla diesel la manutenzione,l'assicurazione,il bollo ecc costano anche di più se non sbaglio.
 
l'aasicurazione e il bollo non credo perche si dovrebbe pagare in base alla cilindrata ed il nr kw..... x il resto penso che anche se hai una macchina diesel o benza devi pur sempre cambiare i filtro e olio se non ogni 15.000 ma 20.000 si quindi ... non so ....
 
sulla diesel c'è un filtro in più,xò non ricordo qual'è...il bollo va anche in base alla norma antinquinamento...
 
xò secondo me con la benzina ahi sempre due possibilità,se ti stanchi dei consumi puoi sempre farci l'impinto a gas,invece con la diesel se ti stanchi te la tieni così com'è...poi sono sempre pareri,ognuno la pensa come vuole!c'è da tenere conto che sulla diesel la manutenzione,l'assicurazione,il bollo ecc costano anche di più se non sbaglio.

ciao ragazzi!e' esattamente questo il punto,io ci faro' l'impianto a gas quindi per 5 anni non pago bollo,non ho problemi di circolazione,ho le medesime prestazione del benzina,e sinceramente anch'io considero il benzina meno "delicato"di una diesel...un esempio su tutti la turbina...solo che ti si guasta la turbina sono cavoli amari,almeno per quel che ho sempre sentito in giro...inoltre se prendessi un diesel effettivamente pagherei di piu' su assicurazione o bollo(ora non ricordo)proprio perche' diesel,di questo ne sono certo perche' in passato ho avuto una diesel e pagavo di piu'..inoltre con il diesel farei sui 15 al litro con 1.20euro al litro..con il benzina farei sui12 e a gpl praticamente gli 11 al litro...pero costa 55 centesimi al litro...quindi direi che alla lunga il gpl mi straconviene...l'auto del nostro amico sul forum per quanto mi riguarda ha troppi chilometri,sempre pochi per una macchina del genere certamente,ma personalmente ne vorrei trovare una con meno chilometri,ed ovviamente benzina...massimo 120000 km....e magari con un anno di garanzia che un concessionario mi da...poi magari mi danno un bidone,pero' preferisco almeno avere una garanzia...:celebrate:...ovviamente queste sono considerazione personali ampiamente discutibili da chi la pensa diversamente...:asd:
 
l'aasicurazione e il bollo non credo perche si dovrebbe pagare in base alla cilindrata ed il nr kw....

MaRiUs, se non è cambiato qualche cosa ultimamente, l'assicurazione per il diesel è più alta rispetto al benzina perchè si presume che l'auto percorra più Km, ho domandato più volte e la risposta datami è sempre stata affermativa.:)
Se sbaglio correggetemi!!!:)