sono bellli però un poì vecchiotta come linea,forse i primi sono i più belli...
Quoto.
sono bellli però un poì vecchiotta come linea,forse i primi sono i più belli...
vabè,l'ho postata solo per farvi vedere,che non si vede come sta tirata quella gomma,fra poco se ne esce dal cerchio..Non avrai mai quell'effetto, soprattutto con 8" e 245 al post:asd:
Si son belli gli ultimi.
Dai 1998K passa e di anche tu che son belli
:lol: Dai Donato ti tocca mettere gli stessi che ha 1998K per non aver critiche:asd:
quale sarebbe il commento finale?dai mi sono ripromesso ed impegnato per non insistere più, mi son sentito anche in colpa per certi miei interventi...
mmh dunque, allora va bene,...questi cerchi son bell...questi cerchi son carin....no non ce la faccio scusate: questi cerchi per me son come la corazzata Potionkin, e tralascio il commento finale ben noto a tutti.:asd:
Donato non prendertela con me sai a chi rivolgerti:wink:
sono bellini,ma sembrano miolto piccoli quel tipo,quindi preferisco mettere altro.:lol: Dai Donato ti tocca mettere gli stessi che ha 1998K per non aver critiche:asd:
quale sarebbe il commento finale?
non ci credo che nn hai mai visto il film o almeno quella scena sulla corazzata Potionkin con il commento del famoso rag.Ugo Fantocci ehm Fantozzi.
Non mi piace essere volgare dunque ti rimando ad una rapida e semplice ricerca (su you tube c'è).
.
ma il problema è che su internet non si trova niente e quando li trovo non spediscono in italia o vogliono cifre assurde.
quale sarebbe il commento finale?
mi sa che ho capito,lo fanno sentire anche a striscia la notizia...non ci credo che nn hai mai visto il film o almeno quella scena sulla corazzata Potionkin con il commento del famoso rag.Ugo Fantocci ehm Fantozzi.
Non mi piace essere volgare dunque ti rimando ad una rapida e semplice ricerca (su you tube c'è).