consiglio cerchi 17 Classe C W203 Sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
che ne dite di questi? 7,5 et 36 e 8,5 et 30 forse questa è la volta buona che li compro....ma vorrei un parere vostro,cioè se stanno bene e rendono sotto la sportcoupè,grazie.

Allegati

• !B8w0-P!BWk~$(KGrHqN,!iEEzL)e4e-YBM4!DwE(Sw~~_3.jpg
    !B8w0-P!BWk~$(KGrHqN,!iEEzL)e4e-YBM4!DwE(Sw~~_3.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 185
  • !B8w072Q!2k~$(KGrHqF,!jkEzKJ)vvZzBM4!DsTrQg~~_3.jpg
    !B8w072Q!2k~$(KGrHqF,!jkEzKJ)vvZzBM4!DsTrQg~~_3.jpg
    89.4 KB · Visualizzazioni: 185
ok,un parere positivo,ora sto cercando in rete delle immagini di slk con questi cerchi per vedere meglio come sono.

Si son belli gli ultimi.

Dai 1998K passa e di anche tu che son belli:D

Si son belli gli ultimi.

Dai 1998K passa e di anche tu che son belli:D

dai mi sono ripromesso ed impegnato per non insistere più, mi son sentito anche in colpa per certi miei interventi...

mmh dunque, allora va bene,...questi cerchi son bell...questi cerchi son carin....no non ce la faccio scusate: questi cerchi per me son come la corazzata Potionkin, e tralascio il commento finale ben noto a tutti.:asd:

Donato non prendertela con me sai a chi rivolgerti:wink:

a sto punto aggiungo: ma perchè non ci mettimo anche i neon sottoporta e un bel spoiler FF Style!
...l'avete voluto voi ora non mi fermo:king:

:lol: Dai Donato ti tocca mettere gli stessi che ha 1998K per non aver critiche:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:lol: Dai Donato ti tocca mettere gli stessi che ha 1998K per non aver critiche:asd:

non solo, può anche trovare quelli come i suoi con canale più largo al post, oppure quelli che ha postato poco fa ma che non si trovano purtroppo.

basta... ritorno in silenzio se non mi provocate più :wink:

Bene ha ampia scelta:asd:
E' per quello che io non chiedo mai pareri su acquisti:D e se li chiedo poi faccio come come dico io. Tanto anche se prendi la cosa più bella, trovi sempre quella buona percentuale che afferma che fanno schifo, quindi tanto vale:cannabis:

dai mi sono ripromesso ed impegnato per non insistere più, mi son sentito anche in colpa per certi miei interventi...

mmh dunque, allora va bene,...questi cerchi son bell...questi cerchi son carin....no non ce la faccio scusate: questi cerchi per me son come la corazzata Potionkin, e tralascio il commento finale ben noto a tutti.:asd:

Donato non prendertela con me sai a chi rivolgerti:wink:
quale sarebbe il commento finale?
a chi dovrei rivolgermi a esprit?:biggrin:

ho capito non vi piaciono..
questi li monta la slk.

sono bellini,ma sembrano miolto piccoli quel tipo,quindi preferisco mettere altro.

ma il problema è che su internet non si trova niente e quando li trovo non spediscono in italia o vogliono cifre assurde.

si,ma ormai come hanno detto anche loro non li fanno più con doppio canale,ma solo con il canale da 8 e anche gli et sono quelli,quindi non c'è una scelta vasta,ma solo una.

mi sono innamorato di questi...

Allegati

• 2008-mercedes-slk55-amg.jpg
    2008-mercedes-slk55-amg.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 175
mica questi sono come quelli che aveva enrico prima sulla vecchia c?

Allegati

• !B9TWtegCGk~$(KGrHqV,!lcEy+jC129nBM5YN!)eZw~~_12.jpg
    !B9TWtegCGk~$(KGrHqV,!lcEy+jC129nBM5YN!)eZw~~_12.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 177