Comportamenti prepotenti al volante

O gli avvocati , o la gente giusta,di quelli che fan prima dell'avvocato.:Up_to_something:

Però meglio evitare lo scontro..litigare, non si sa mai che qualche imbecille viaggi con avvocato a bordo:face4:
Meglio lasciar correre, tra l'altro...la calma è la virtù dei forti no?
in certe occasioni non si riesce a stare calmi,anche io dico di stare sempre calmi e cerco di evitare situazioni dove potrei arrabbiarmi e innervosirmi,perchè quando mi innervosisco sò già come divento e faccio cose che dopo quando sono calmo e ci ripenso me ne pento...
quindi STIAMO CALMI:clap:

E lo so, alle rotonde perdo la pazienza pure io, e incomincio ad avere anche un'auto vecchia, a volte mi viene voglia di ribaltarne qualcuno, solo che temo, anche se a ragione, di finire o col torto o con il solito 50 e 50% di colpe. Da un pò di tempo però lascio correre, è meglio anche per la salute. Certo non deve essere un atto di prepotenza perchè poi mi si gonfia la vena...e come dice il buon Bud Spencer....non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo:asd:
sai quante volte mi viene voglia di sfondarle le macchine quando mi trovo con il fuoristrada(se era vecchio o avesse le sbarre di ferro avanti) o la macchina vecchia..:muhehe:

non so se è un comportamento prepotente...diciamo involontario..esco di dietro dal parcheggio...un po' di strattamente, una mi suona a bestia e mi supera andando a metà dell'altra corsia...specifico che stava andando un po' velocemente per il tipo di strada...molto velocemente...colpa mia....

per completare mi son appoggiato al daily di mio papà in retro..mi ricordavo il muso fosse più piatto..sarò stato 2km\h..appoggiata la copertura di plasticotto della ruota di scorta della mia e basta....nessun si è fatto niente ...

ciao papi

ciao

fa niente se mi son appoggiato al daily?cmq tranquillo che non s'è fatto niente:D:D

-_-

p.s. non è che volessi fare il prepotente volendo spostare il daily per farmi più spazio...avrò avuto 5-6 metri...son una bora a parcheggiare...e le misure ho sempre paura di toccare gli altri..

in certe occasioni non si riesce a stare calmi,anche io dico di stare sempre calmi e cerco di evitare situazioni dove potrei arrabbiarmi e innervosirmi,perchè quando mi innervosisco sò già come divento e faccio cose che dopo quando sono calmo e ci ripenso me ne pento...
quindi STIAMO CALMI:clap:
Si ma attenzione che io lo dicevo a me stesso in primis:)...non che io sia calmo, certe prepotenze mi fanno alterare, c'è poco da fare.

anche io col parktronic e senza ruota di scorta che copre mezzo lunotto posteriore e avanza fuori 10 cm...
perchè tu sul fuoristrada non penserai mica di fare manovre guardando dal lunotto?!non si vede nulla,devi usare gli specchi,come d'altronde bisogna usare su tutte le auto dove dal lunotto non si vede nulla come sulla sportcoupè!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non volevo aprirne un altro, la metto qui:

"Il conducente di un veicolo deve imporre l'uso delle cinture di sicurezza alle persone che viaggiano con lui e, in caso di rifiuto, può farle scendere o non continuare nella marcia se non vuole rispondere, con la condanna penale, nel caso si verifichi un incidente. Lo sottolinea la Cassazione confermando la condanna per omicidio colposo nei confronti di Antonino A., un siciliano 26enne che guidava con a bordo un amico che ......ebbe tragiche conseguenze!"

inkia ... nella mia macchina quando raramente siamo in 4 purtroppo non faccio mettere mai le cinture....anche se so che si dovrebbe mettere ...:sadomaso:
anche se fra 2 mesi arriva la bimba e quindi niente in 4 sulla mia macchina hahaha

Azz anche se maggiorenni? Io ero rimasto, forse errando, che si era responsabili dei passeggeri solo se minorenni, e a chi maggiorenne e patentato venivano tolti pure i punti.

Mi sembra che anche l'assicurazione auto, per quanto riguarda i terzi trasportati, riporti delle clausole precise, cioè che specifichi l'uso delle cinture per non aumentare i danni alla persona in caso d'incidente.
Qui fra noi mi sembra ci siano degli assicuratori, ci potrebbero dare una conferma o meno.:)

Però nella realtà come si fa?
Pure a me salgono gli amici dietro e non si mettono le cinture!
E quando usciamo mi piace andare con la mia auto, mi sento più sicuro.
Non è una mancanza di sfiducia verso chi guida, fortunatamente sono tutti prudenti, solo che non fanno una manutenzione attenta alla propria macchina, più di una volta gli ho segnalato che avevano dei tagli ad una gomma, manco se ne erano accorti.
Parcheggiano con le ruote sui marciapiedi ecc.

Terzi trasportati si.
Bisogna vedere se è incluso l'obbligo di indossare le cinture.
Quella per il conducente è a parte.
Più, importante avere anche la famosa clausola K" di cui abbiamo a lungo parlato e non sto a ripetere.
Oggi ho avuto la conferma che quanto ho scritto al primo messaggio(che ho letto sul web), è stato detto anche al telegiornale in TV.:)