in certe occasioni non si riesce a stare calmi,anche io dico di stare sempre calmi e cerco di evitare situazioni dove potrei arrabbiarmi e innervosirmi,perchè quando mi innervosisco sò già come divento e faccio cose che dopo quando sono calmo e ci ripenso me ne pento...Però meglio evitare lo scontro..litigare, non si sa mai che qualche imbecille viaggi con avvocato a bordo:face4:
Meglio lasciar correre, tra l'altro...la calma è la virtù dei forti no?
sai quante volte mi viene voglia di sfondarle le macchine quando mi trovo con il fuoristrada(se era vecchio o avesse le sbarre di ferro avanti) o la macchina vecchia..:muhehe:E lo so, alle rotonde perdo la pazienza pure io, e incomincio ad avere anche un'auto vecchia, a volte mi viene voglia di ribaltarne qualcuno, solo che temo, anche se a ragione, di finire o col torto o con il solito 50 e 50% di colpe. Da un pò di tempo però lascio correre, è meglio anche per la salute. Certo non deve essere un atto di prepotenza perchè poi mi si gonfia la vena...e come dice il buon Bud Spencer....non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo:asd:
Si ma attenzione che io lo dicevo a me stesso in primis...non che io sia calmo, certe prepotenze mi fanno alterare, c'è poco da fare.in certe occasioni non si riesce a stare calmi,anche io dico di stare sempre calmi e cerco di evitare situazioni dove potrei arrabbiarmi e innervosirmi,perchè quando mi innervosisco sò già come divento e faccio cose che dopo quando sono calmo e ci ripenso me ne pento...
quindi STIAMO CALMI:clap:
perchè tu sul fuoristrada non penserai mica di fare manovre guardando dal lunotto?!non si vede nulla,devi usare gli specchi,come d'altronde bisogna usare su tutte le auto dove dal lunotto non si vede nulla come sulla sportcoupè!anche io col parktronic e senza ruota di scorta che copre mezzo lunotto posteriore e avanza fuori 10 cm...